martedì 12 aprile 2011

Caro Petrotto, invece di scrivere contro Firetto, Zambuto e la statua di Montalbano lavora per Racalmuto

Sergio Scimè ha scritto:

Ho letto con disgusto la nota di Petrotto contro Firetto, Zambuto e la statua di Montalbano. Il sindaco di Racalmuto è sempre contro, anche verso i suoi colleghi sindaci, un intervento sicuramente deviato. Non ho mai letto tanto fango di un sindaco verso altri sindaci, io non voglio fare l’avvocato difensore, anche perché Firetto e Zambuto ad oggi non hanno per nulla bisogno di avvocati, mentre Petrotto - così pieno di guai giudiziari, fin sopra la testa - ne ha davvero tanto di bisogno.

Racalmuto, Porto Empedocle e Agrigento hanno in comune la ricchezza culturale delle “tre corone agrigentine”: Sciascia, Pirandello e Cammilleri. Vedere il sindaco Petrotto che sputa sempre veleno contro tutti non fa bene al paese poiché veicola un messaggio sempre negativo, odioso ed invidioso, isolando sempre di più Racalmuto.
Ricordiamo tutti quello che ha fatto il sindaco di Racalmuto ad inizio mandato : ha cacciato, con cambio di serratura , Andrea Cammilleri che era il Presidente del Teatro “Regina Margherita”.

Petrotto Petrotto fai attenzione agli scivoloni ! la statua di Montalbano è stata realizzata dall’artista Giuseppe Agnello, io il giorno dell’inaugurazione scrivevo “Un regalpetrese alla marina” perché in quella statua, iper-criticata da Petrotto, c’è l’ingegno del nostro bravo scultore racalmutese.
Sinceramente non mi va di continuare perché so che il sindaco non sa più che balle inventare per essere contro tutti; invece di pensare ai sindaci di Porto Empedocle e di Agrigento e di passare il tempo a telefonare a spese del comune , impegnati per la nostra Racalmuto, all’apice nella provincia di Agrigento per il decadimento istituzionale, in quattro anni nelle pagine di cronaca politica sempre per vicende giudiziarie e mai per fatti che rendano onore e prestigio alla comunità racalmutese.

Sergio Scimè

3 commenti:

  1. ...Aciddruzzu ca canti nna gaggia o canti pi 'mmidia o canti pi rraggia!! :-)))))

    RispondiElimina
  2. Petrotto ormai è al capolinea, per andare contro l'amico Sergio non sa che cosa inventarsi, dice cose assolutamente false: parlare male di Firetto è come sparare alla Croce Rossa

    RispondiElimina
  3. ... quando petrotto parla del nostro Sindaco Firetto si deve sciacquare la bocca con il bicarbonato, petrotto farebbe bene a ri-tirasi perchè è completamente fuori.

    RispondiElimina