Cari elettori,
non è facile trovare le parole giuste per esprimere tutta la nostra gratitudine nei vostri confronti, che per la seconda volta ci avete onorato di un così grande consenso. Condividerne la soddisfazione e le emozioni diventa ancora più complicato.
Ma è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento, a quanti hanno deciso liberamente di eleggerci a componenti di questo nuovo Consiglio Comunale; alle nostre famiglie che hanno partecipato attivamente, con sacrifici e tanta pazienza, a questa campagna elettorale intensa e particolarmente difficile; ai nostri amici che con grande affetto ci hanno sostenuto e che insieme a noi hanno affrontato tante sfide; a tutti i componenti della Lista Siamo Racalmuto, e a tutti i nostri sostenitori politici e non, con cui abbiamo lavorato senza sosta. Ed infine esprimiamo il nostro grazie a lei, la vera protagonista e vincitrice morale di questa competizione politica, Cinzia Leone, nostra cara amica e compagna di viaggio.
Insieme a lei, quali ex Consiglieri Comunali della Lista Borsellino, abbiamo portato avanti in questi 5 anni, la politica della condivisione, della tutela e della difesa degli interessi generali della nostra comunità. Fieri di poter continuare, tutti insieme, questo nostro nuovo percorso all'insegna del rispetto della volontà popolare. Al nuovo Sindaco e all'intero Consiglio Comunale, l'augurio di un proficuo lavoro, nel rispetto delle Istituzioni e del popolo Racalmutese.
Angelo Di Vita
Valentina Zucchetto
Nessun commento:
Posta un commento