Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta in questa campagna elettorale manifestandomi sincera stima, affetto e fiducia.
Nonostante l’esito finale, ho vissuto un’esperienza entusiasmante e positiva che mi ha permesso di stare tra i miei concittadini, apprezzarne ancora di più la generosità e condividerne l’amore per Racalmuto.
Un grazie particolare a tutti i candidati della lista “SiAmo Racalmuto” e alle rispettive forze politiche di riferimento che con grande senso di responsabilità, coesione e serietà sono stati al mio fianco.
Con professionalità e competenza hanno contribuito ad elaborare idee e progetti importanti che saranno comunque sostenuti con impegno nei prossimi anni in Consiglio Comunale.
Ringrazio la mia famiglia, prezioso e insostituibile sostegno, i miei amici e tutti i bambini che con gioia ed entusiasmo hanno reso unica questa esperienza. A loro voglio dire di non arrendersi mai e di lottare sempre con coraggio ed onestà per gli ideali in cui credono.
Alle donne di Racalmuto che hanno avuto fiducia in me voglio esprimere la mia più sincera gratitudine.
Sono certa di avere trasmesso la mia passione politica e di avere aperto la strada affinché anche il nostro paese possa avere, un giorno non molto lontano, un sindaco donna.
Al neo sindaco Vincenzo Maniglia, alla giunta e a tutto il Consiglio Comunale auguro un buon lavoro, sicura che, nel rispetto delle proprie posizioni politiche, si possa operare nell’interesse della comunità.
Sarò sempre al servizio del mio paese e vicina alle necessità dei racalmutesi: lo devo a tutti quelli che mi hanno onorato di un così ampio consenso e hanno creduto che a Racalmuto potesse arrivare finalmente una vera svolta culturale e sociale.
A tutti i miei elettori devo dire grazie, grazie davvero. Porterò nel cuore i vostri sorrisi, i vostri abbracci, le parole di stima e l’affetto con il quale mi avete circondata in queste settimane.
Il mio impegno per il mio paese non finisce qui. Continuerà con la serietà, la forza e l’entusiasmo che mi hanno finora contraddistinta.
Grazie. Viva Racalmuto
Nessun commento:
Posta un commento