lunedì 21 marzo 2011

Il Paese ha bisogno di nuove energie (un padre di famiglia)

Riuscire a decifrare quello che sta succedendo nel nostro paese non è cosa facile. Di certo c'è lo squallore che pervade ogni cosa, ad iniziare dalla politica; intesa, sopratutto, come governo della città. E' chiaro a tutti,ormai, che il Sindaco pur di mantenere una traballante e deleggittimata poltrona è disposto a vendere anche l'anima al diavolo. Quest'ultimo e i suoi sodali devono capire che il tempo del "Petrottismo" è finito.
 Il Paese ha bisogno di nuove energie, nuovi entusiasmi, di persone serie che lavorino nell'interesse generale. La violenza, il ricatto, la corruzione materiale e morale unitamente a certi stili di vita non sono e non possono essere più tollerabili. Ne vale il futuro dei nostri figli. Non è permesso a nessuno mettere in pericolo l'integrità fisica e morale delle nuove generazioni. Significherebbe rinunciare a vivere. Vi chiediamo, per cortesia, di porre fine a tutto questo anche nel vostro stesso interesse.

Commento al post "Galleggiare non serve al paese"
Firmato "un padre di famiglia" 

Invitiamo i tanti lettori che utilizzano la funzione commenti di evitare attacchi "bassi" che tendono soltando ad offendere le singole persone senza apportare nulla di costruttivo per il paese. 

Nessun commento:

Posta un commento