lunedì 21 marzo 2011

LA SICILIA VIOLENTATA DAL GOVERNO

La Sicilia viene ricordata solamente quando c'è bisogno di lei.Le basi aeree militari siciliane da oggi ospitano gli aerei della counità europea e dell'onu. I rischi dell'Italia sono alti, poichè il Colonnello Gheddafi ci considera dei traditori, ma dobbiamo aggiungere anche i rischi che corriamo nell'ospitare questi aerei.
Dopo il problema degli sbarchi, che abbiamo dovuto risolvere da soli per parecchie settimane, senza alcun intervento da parte del governo che ha fatto molte promesse, non mantenute e messe dentro un cassetto, pronte per essere riutilizzate nelle prossime elezioni.
Quando si parla di recupero del mezzogiorno, ed in particolare della nostra terra siciliana, si sente solamente qualche riferimento al ponte sullo stretto, oppure riferimenti sul nucleare in sicilia.
Noi non vogliamo ne l'uno, ne l'altro....abbiamo bisogno di un piano che ci rilanci e riesca a rendere produttiva la nostra terra così da non avere più i conti in rosso, oppure di garantire un buon livello della sanità e delle pubbliche istituzioni.
Siamo stanchi di essere maltrattati dalle persone da noi elette per governarci....siamo stufi di essere accontentati come dei cani randagi al quale per farci star zitti ci lanciano da lontano gli avanzi del luculliano pasto dei "padroni"...

BASTA CAVALIERE!!!!!!!!

I Socialisti

Nessun commento:

Posta un commento