martedì 10 novembre 2009

Cosa pubblica o cosa diversa ...


Cosa succede in città ??? ... Bhooooooooo...chi lo sa???
Se leggi l'ultima nota facebook del sindaco dove scrive: "la crisi politica di Racalmuto aveva ed ha delle connotazioni per niente attinenti con gli assetti amministrativi" che significa ??? ci sono altri poteri che influenzano la politica ???
Si azzera per gli interessi qualcuno.
Il sindaco continua: "la situazione è più grave di quanto apparisse a prima vista ad un distratto osservatore" un'altra affermazione pesante molto grave poichè da quattro mesi c'è tutto fermo per i racalmutesi.
"Finalmente sono usciti allo scoperto coloro i quali, da mesi, tentano di riconquistare più che posizioni politiche, dei veri e propri posti di comando dai quali continuare a fare e disfare in un settore ben individuato che, sino ad oggi, è stata la croce di un'intera collettività" ma chi sono questi: gli amici usciti allo scoperto e che hanno firmato i manifesti e che fanno maggioranza politica??? ... praticamente gli stessi che hanno sostenuto il sindaco fino ad oggi ??? ... mhaaaaaa...cosa dice il Partito Democratico cosa dice il PDL ....cosa dicono gli altri ???...
Ma la parte della nota più grave è questa : "Stavamo, assieme all'architetto Accursio Vinti, capo dell'Ufficio Tecnico ed all'assessore Olindo Terrana, mettendo seriamente mano a questo importante e basilare strumento urbanistico, quando abbiamo ricevuto l'altolà di alcuni consiglieri comunali, forse condizionati dagli interessi, non proprio politici di qualcuno."
Altolà ... Altolà ... Altolà ... qualcosa puzza !!! ... sarebbe opportuno che la tutta la maggioranza faccia urgente chiarezza su questo e su altri punti della nota, poichè si governa una cosa pubblica e non un cosa diversa ...?????????????

Nessun commento:

Posta un commento