mercoledì 10 ottobre 2012

OGGI - Grillo arriva in Sicilia a nuoto per sostenere i candidati del Movimento 5 Stelle


Stamattina alle dieci il leader del M5S aprirà la sua campagna elettorale in Sicilia con la traversata a nuoto dello Stretto di Messina.


Lo Stretto di Messina a nuoto e la  campagna elettorale fatta correndo, come Forrest Gump. Piu’ un  decathlon che una campagna elettorale quella per la Sicilia che  annuncia Beppe Grillo nel suo blog. “Le elezioni regionali in Sicilia  si terranno il prossimo 28 ottobre. Il MoVimento 5 Stelle è pronto. Io arrivero’ dal ‘Continente’, a nuoto da Reggio Calabria  a Messina. Mi sono allenato ogni giorno a Nervi”, scrive Grillo sul  blog.
“Il mio viaggio in Sicilia -prosegue- , sempre in camper, sempre senza scorta, iniziera’ 10 giorni prima delle elezioni. Per tenermi in forma correro’ davanti al camper per qualche chilometro tutti i  giorni, come Forrest Gump. Chi vuole potra’ correre con me  (l’itinerario dettagliato sara’ pubblicato sul blog)”.
“Vi assicuro che non mi sentiro’ ‘un po’ stanchino’. Anzi. Il 5S e’ diventato il pericolo pubblico numero uno dell’oligarchia che  controlla l’Italia e che sta cercando di riciclarsi in modo ossessivo  grazie ai media come se non avesse alcuna responsabilita’ dello  sfascio attuale. Io non mi arrendo, pero’ fatemi sentire un po’ del  vostro calore. Ogni tanto serve anche ai duri come me”, conclude.


Nessun commento:

Posta un commento