martedì 5 giugno 2012

L'eurodeputato agrigentino Iacolino (PDL sconosciuto) che nessuno lo CAGA su youtube, super pagato 14000 euro e più al mese (soldi tuoi, di tuo padre e di tua madre)

E' più comico lui che fa il politico

che Grillo che fa il comico


Il post del NON SENSO dell'on. Bosco (l'ultimo del PDL di Agrigento) ha riscosso grande successo ed interesse a Racalmuto e in provincia, particolarmente visto, letto e condiviso a Favara.
Cari lettori questi del PDL hanno rotto.
Oggi vogliamo presentarvi l'eurodeputato agrigentino Salvatore Iacolino che si "AUTORIPRENDE con la cam sul cavalletto":  un narcisista direte voi?   
MA NO!!! e' come quei cinesi in vacanza, per caso (o per Alfano) si trova nel corridoio del parlamento europeo per dire
il NULLA su YOUTUBE
La regione, le elezioni, le alleanze, le cose serie, l'Europa.
Su facebook scrive argomenti di interesse europeo:
"Buongiorno, Buona domenica, Sono in viaggio per Bruxelles".
Niente di più. Credetemi.
E' più comico lui che fa il politico, che Grillo che fa il comico.Non dice nulla. Uno che prende uno  stipendio europeo (pagato dall'Italia) di base 14000 euro (forse di più quattordicimila euro), con un mare di privilegi gratis. Ho visitato il sito youtube di Iaco-lino c. Che dire
 "NON LO CAGA NESSUNO"
6 visite, massimo 20 visite, dopo mesi che il video si trova su youtube. 
Questo il canale se volete sentire il NIENTEstaffredazione2011 (siamo curiosi di sapere quanto costa all'europa questo staff 2011 dell'eurodeputato.
Io e gli amici di Regalpetra non prendiamo un euro da nessuno, tutto gratuito, ma i nostri video sono super visitati. Si vede chiaramente che legge (e legge pure male) per dire cazzate, poi con quella voce strozzata dal cravatta, sembra un brin brin. 

Sergio Scimè, blogger

18 commenti:

  1. E' ora di finirlamartedì, 05 giugno, 2012

    Sergio perchè non ci fai rivedere quelle foto di quando ti vantavi vicino al tuo "amico Angelino", anche tu in tantissime occasioni sei stato l'espressione del nulla. E la gente ricorda! malgrado tu come tutti i blogger sia convinto che il nuovo post cancelli dalla memoria il vecchio post.

    RispondiElimina
  2. io sono amico di Alfano, da quando andavamo alle superiori. Ma Iacolino allora non c'era. Ma l'amicizia e la politica sono cose differenti. Se non sai cosa dire è meglio che ti ritiri commosso. Signor anonimo, qst la verità non esisti più, la gente non vi sopporta, hai pure rinunciato alla tua stessa identità. Uno che parla come te dovrebbe uscire alla scoperto, ma sai che l'onta che ne ricaveresti dalla gente non trova paragoni. A lavorare ....ahahahhahahhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ANONIMO di primamartedì, 05 giugno, 2012

      Se io non fossi anonimo sarei costretto a dirti che sei una persona in gamba e con le idee molto chiare, ma in questo modo tu non sapresti cosa pensa realmente la gente di te. Gli anonimi, non indossando la maschera delle convenzioni sociali, "caro Sergio che comincia a perdere vistosamente colpi", ti recano un grande servizio, anche quando li censuri: ti raccontano senza remore cosa realmente pensano della tua persona. Augurati che i pensieri del sottoscritto siano isolati, ma da quallo che si dice nella piazza vera di Racalmuto, le cose non sembrano andare così.
      Io caro amico non sono minimamente interessato alle cose che tanto interessano te, per cui mi posso permettere anche di postare commenti anonimi come e quando mi capita.

      PS il tuo ahahahahahahahh mi sembra fuori luogo e un poco mi preoccupa; ma stai bene ultimamente?

      Elimina
    2. ti vedo molto preoccupato la magagna è finita per sempre, ho capito ke a qualcuno rompere il sistema di clientele e corruzione da' fastidio. La gente ha capito benissimo, cosa c'è in questo paese, gente che fa nulla, che sta in giacca e cravatta ma vive a forza di incarichi politici, un vero squallore, qual è l'interesse primario di queste persone, riempire le loro tasche. Io sono un uomo libero senza padroni e senza padrini. Se ti preoccupi della salute sto bene, ma da quello che dici ho capito ke sei un pesce, kiù pisci del grande ke ti consiglia. Ma waffanculo

      Elimina
    3. il sempre anonimomartedì, 05 giugno, 2012

      Parli di pesci piccoli e pesci grandi e mi viene da ridere nel pensare te che fai attribuzioni probabili a chi sa quali persone, dei vari commenti degli anonimi, sconoscendo le reali potenzialità del tuo stesso blog. Regalpetra Libera è servita tantissimo a Racalmuto perchè ci ha fatto conoscere il vero animo di tante persone ed il vero umore di tanti cittadini (anche se in forma anonima), ma sopratutto perchè ci ha fatto conoscere il vero spirito di Sergio Scimè. Racalmuto di gente dal facile riciclo e che cambia continuamente opinione ne ha le tasche piene. Ti RICORDO che il Movimento 5 Stelle è stato fondato nel 2009, facendo tesoro dell'esperienza del movimento Amici di Beppe Grillo; come mai tu lo stai scoprendo adesso? hai forse bisogno di vedere dove tira il vento per scegliere le tue posizioni politiche? Ed infine il WAFFANCULO non faceva parte del tuo stile, sarà forse l'avvicinamento a Grillo?
      Io sarò pure un ANONIMO, ma tu sei veramente uno di CARATTERE!!!!

      Elimina
    4. io a differenza di te che vedo molto presuntuoso ci metto la faccia, lo spirito e la passione, ma tu invece infanghi le persone utilizzando l'anonimato, VERGOGNA, conosciamo bene i tipi come te, ke buttano il sasso e RITIRANO la mano. Ed è per qst che state lì a criticare quello ke fanno gli altri. Oggi il vanto di qst paese è Regalpetra libera, la vera novità in un paese di tradimenti POLITICI di persone che approfittano dell'elettore, per i loro personalismi E FAVORITISMI. Io vivo e lavoro da sempre con umiltà e dignità, non ho paura di cambiare quando si cambia nel giusto.

      Elimina
  3. Sergio.
    Ormai sei un uomo senza partito senza bandiera senza storia .
    Ti puoi limitare solo ad averla con tutti.
    Presumi di essere il migliore di tutti non credo proprio.

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo blog e di tua proprietà non a servizio della gente pubblichi solo quello che ti mette in buona luce.
    A me basta che lo leggi tuuuuuu .
    Tre s .
    Sergio scime sindaco ah ah ah ah un lontano ricordo per te forse pure il sogno continua ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti spaventi della censura, tu ke scrivi da anonimo, vai avanti così, all'ombra di te stesso.

      Elimina
  5. io penso che i 14000 euro al mese,per me che ne guadagno tantissimo di meno,sono tanti.però se fa il suo dovere nel proprio lavoro non ci sono problemi. ma dopo si vede lo spreco che lo stato fa nell'amministrazione publica,lo schifo dei finanziamenti hai partiti,l'europa (germania) che ci impone tantissimi sacrifici,penso che se beppe grillo al governo sarebbe in male minore.

    RispondiElimina
  6. GENITORE CURIOSO MA SEMPRE INCAZZATOmartedì, 05 giugno, 2012

    Cero Sergio Scimè operando delle mie ricerche internettiane mi sono imbattuto su questa pagina web:
    http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-Agrigento/members/
    e ho notato che tu fai parte ufficialmente del movimento 5 stelle!! Puoi confermare?? Sai, la trasparenza e la coerenza sono fattori importanti in questo momento!!

    RispondiElimina
  7. il movimento 5 stelle è aperto a tutti, l'importante è avere pochi ma giusti requisiti, quando vuoi ci incontriamo sul meetup

    RispondiElimina
  8. GENITORE CURIOSO MA SEMPRE INCAZZATOmartedì, 05 giugno, 2012

    Ricaro Sergio Scimè, ho contattato alcuni esponenti attivi del meetup sezione Agrigento e mi hanno detto che qualche Venerdì passato (perchè gli esponenti del movimento si incontrano ogni venerdì a villaggio mosè) eri presente (tu ed un'altra persona di Racalmuto), ma loro ti hanno invitato ad allontanarti dal movimento in quanto ti hanno considerato un personaggio che vuole riciclarsi politicamente!! Puoi Confermare!! lo so questo intervento non l'ho pubblicherai!! L'importante come qualche anonimo ha detto che il messaggio ti è arrivato a te!! Agli altri arriverà per altri canali!! E come si Dice.. "Nun Fari Nenti Ca Nenti Si Sapi..".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riciclarsi di cosa, non conosci il meetup e il movimento, informati meglio visto che di mestiere fai questo, l'informatore: per piacere stai zitto. IO non chiedo nulla ovunque, ma voglio contribuire a cambiare questa terra fatta di persone ingenerose verso altri. Odiano tutto, odiando pure se stessi. Vai a lavorareeeeeeee, sei grande.

      Elimina
  9. Caro Sergio, sai cosa mi diverte degli anonimi ? che ci passo il tempo cercando di capire le personalità che ci stanno dietro. Non ne ricavo granchè. Forse, vorrebbero mostrare la loro faccia e parlare con la gente, come tante persone normali fanno e invece sono costretti a esprimersi da anonimi. Vedi che deve essere tremendo!! E’ gente da quello che ho capito che alterna all’inginocchiamento a destra e a manca per ottenere qualcosa da politicante di turno la necessità di difendere, da anonimo ovviamente, il sistema delle clientele, delle corruzioni, delle accorciatoie buone per loro e per i propri familiari, ma che inculano gli altri.
    Sergio, passano le giornate a vedere quello che fai e gridano vittoria quando scoprono che sei stato alla riunione del movimento 5 stelle, come se ti avessero scoperto incappucciato davanti ad una banca, loro che sbavano nel difendere i ladri e i furfanti.
    E’ la terza volta che questo mondo dei costretti all’anonimato mi fregano quando ho cercato di trovare un lavoro facendo valere solo i miei titoli.
    Seguiamoli anche noi e sputtaniamoli, tanto sappiamo chi sono e non sarà difficile coglierli in ginocchio davanti a qualche furfante.

    RispondiElimina
  10. Sei stato informato male, ti consiglio di verificare meglio la tua fonte. Puoi sempre consultare il meetup "Movimento cinque stelle Agrigento". Spero che la risposta è stata esaustiva. Ciao

    RispondiElimina
  11. Caro genitore curiosamente incazzato.
    Intanto, mi rivolgevo soprattutto agli altri anonimi; certo in parte anche a Lei.L'anonimato è pernicioso, perchè è nudo e crudo, perchè è l'animo che parla. E il rischio per taluni, rileggendosi, e di restare sgomenti di fronte alla cattiveria, spesso gratuita del loro animo.
    Per quanto riguarda Lei, caro genitore incazzato, beh..ancora non mi spiego cosa lo ha mosso a fare tutte quelle ricerche internettiane su Sergio e i grillini. Se lo ha fatto, ovviamente, Lei sta dalla parte dei partiti e di coloro che non cambiano casacca. Ma basta guardarsi attorno, caro genitore, per capire che i partiti oramai sono pieni di gente con casacche puzzolenti..che più puzzano e più se le tengono strette.
    Lei sa benissimo che la vera antipolitica oggi sta tutta dentro i partiti e mi ha dato fastidio la sua ricerca per dimostrare, da genitore, il contrario e per sminuire una persona che bene o male ci mette nome cognome e faccia.
    Se proprio vuole ricercare su internet lo faccia per attenuare le sue incazzature. Felicità !!

    RispondiElimina
  12. GENITORE INCOGNITO MA SEMPRE INCAZZATOlunedì, 11 giugno, 2012

    Cara la mia nonima Valeria, tu ti consideri una conosciuta del blog?? solo con il nome senza cognome?? Sai quante Valerie ci sono in Italia!! Potresti essere (utilizzando i più diffusi cognomi italiani) una Valeria Bianchi o una Veleria Rossi o una Valeria Romano, invece con i più diffusi nell'agrigentino potresti essere una Valeria Vella o una Valeria Russo o Messina insomma deciditi ovvero fai autocritica e dimmi sinceramente se ti consideri una conosciuta o una anonima del Blog!! Facile dare dell'anonimo agli altri!!!

    RispondiElimina