sabato 23 luglio 2011

Lillo Firetto interviene alla convention del Terzo Polo a Roma - IO CAMBIO L'ITALIA

Ho letto in alcuni siti on line l'intervento di Lillo Firetto, il bravo sindaco di Porto Empedocle, nella convention a Roma organizzata dal Terzo Polo. Lillo Firetto è un politco perbene, che ha fatto bene per la sua città, ma sono certo che saprà fare bene ovunque. Leggere nella foto "io cambio l'Italia" con Lillo che relaziona mi convince ancora di più il progetto del Terzo Polo.  (sergio scimè, ore 00.15 - 23/7/2011)

da Agrigentoflash.it
Nella tarda mattinata di oggi il sindaco di Porto Empedocle e coordinatore provinciale dell’Udc di Agrigento, Lillo Firetto, è intervenuto a Roma alla Convention del Terzo Polo dal titolo “Io cambio l’Italia” in programma fino a questa sera presso l’Auditorium di via della Conciliazione.
 Nel suo intervento Lillo Firetto ha parlato di fronte ad un pubblico numerosissimo e alla presenza dei vertici dei partiti che compongono il Terzo Polo, Udc, Fli, Mpa e Api, della sua esperienza di giovane politico ed amministratore locale nel contesto della convention nazionale che intende riportare l’attenzione sui temi della politica della concretezza. Al termine del discorso PierFerdinando Casini si è alzato andando ad abbracciare Lillo Firetto. Poi una lunga serie di strette di mano da parte di molti esponenti politici, da La Malfa a Rocco Buttiglione, ha suggellato il successo della relazione politica di Firetto che, tra l’altro, ha parlato prima dell’intervento dell’onorevole Francesco Rutelli.

1 commento:

  1. un amico di regalpetra liberadomenica, 24 luglio, 2011

    Sergio Scimè,io non sono stato mai offensivo o volgare, nei miei commenti,non capisco perchè, non li pubblichi più!
    Forse, quando civilmente ed educatamente, vengono "toccati" i tuoi amici, dell'UDC o Alleanza per l'Italia, ti da fastidio?

    RispondiElimina