lunedì 9 maggio 2011

Un notizia tremenda, è morto Angelo Vitello un giovane ingegnere di Racalmuto

(ANSA) - 9 MAG - Incidente mortale sul lavoro, stamane, all'ospedale ''Paolo Borsellino'' di Marsala. La vittima e' un ingegnere di 36 anni, originario di Racalmuto (Ag), caduto da una finestra del settimo piano, mentre stava controllando alcuni fili dell'impianto elettrico. Pare che fosse su una scala tenuta ferma da un operaio quando, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio cadendo fuori dalla finestra.

28 commenti:

  1. un ragazzo buono, gentile e preparato. Una vera tragedia!

    RispondiElimina
  2. Ho appena appreso..Angelo persona veramente buona, gentile e disponibile..tragedia grande..

    RispondiElimina
  3. non è possibile, non ci credo, un giovane stupendo.

    RispondiElimina
  4. non ci posso credere... sono senza parole.
    Era come un fratello per me.
    Buono, gentile, disponibile e con un grande cuore.
    Riccardo

    RispondiElimina
  5. Contro la fatalità contro il destino, l'uomo può far poco, resta la rabbia e un nodo in gola, quando a morire in questo modo banale è un giovane come Angelo! E il cuore si spezza quando c'è una piccola bambina che non avrà più un padre!! ciao Angelo vola verso l'eterno!!

    RispondiElimina
  6. ANGELO DI NOME E DI FATTO

    RispondiElimina
  7. mi ricordo il giorno del vstr matrim...sto malissimo

    RispondiElimina
  8. mi dipiace tantissimo..

    RispondiElimina
  9. che vita di merda...cosa ha fatto di male???era andato a lavoro...non lo meritava,la vita riesce a riservare cose inaspettate e purtroppo a volte spiazzano...sono rimasta veramente scossa...mah... :-(

    RispondiElimina
  10. Ciao Angelo, c'è un paese sconvolto per quello che ti è accaduto. Non doveva accadere, non si può morire per un incidente sul lavoro, non può un giovane prudente come te pagare con la vita la voglia di lavorare onestamente e crescere una fa...miglia. I tuoi amici e tutti quelli che ti conoscevano sono sgomenti, non ci rimane che ingoiare le lacrime e salutarti cercando di essere vicini alla tua famiglia che sta vivendo questo dramma più di ogni altro. Ciao Angelo, proteggi da lassù la tua famiglia e tutti coloro che ti hanno voluto bene e che oggi sanno di avere una stella in più da guardare e da salutare ogni sera. Ciao Angelo.

    RispondiElimina
  11. Sto' male,molto male...

    RispondiElimina
  12. ... ho condiviso, per un breve periodo, con Angelo e altri giovani universitari racalmutesi la casa a Palermo; un giovane che sapeva stare in compagnia, serio con un sorriso elegante. Ci siamo rivisti dopo qualche anno mi diceva che lavora...va fuori in Albania se non ricordo male, l'ho rivisto per la settimana di Pasqua era con sua moglie e la sua bambina. La notizia mi ha colpito tantissimo, mi dispiace tanto per lui che non c'è più, per la moglie e per la piccolina. Un dolore che colpisce tutta Racalmuto che in questo momento è vicinissima alla famiglia Vitello e Piazza.

    RispondiElimina
  13. dispiace molto per questo giovane! mi dispiace tanto per lui e la sua famiglia!

    RispondiElimina
  14. ci mancherai tanto e stato un onore averti conosciuto ciao ANGELO

    RispondiElimina
  15. non si può morire così, che vita da schifo! Ciao Angelo e riposa in pace

    RispondiElimina
  16. senza parole....un lutto collettivo.....

    RispondiElimina
  17. non si può morire così
    Si esce di casa per andare a lavoro è succede una tragedia...è stato un grande UOMO ESEMPIO DI VITA
    CORDOGLIO,PER QUELLO CHE PUO' SERVIRE ALLA FAMIGLIA VITELLO, IN PARTICOLARE ALLA MOGLIE ED ALLA PICCOLA!!!!

    RispondiElimina
  18. non ci sono parole solo la fede può aiutare a superare questo momento tragico ed io spero ke questo accade perkè e troppo . spesse volte mi kiedo perkè questo ma non ho mai avuto una risposta.Cioa ANGELO

    RispondiElimina
  19. conosco bene la moglie e un pò anke lui 2 bravissime persone ke non meritavano assolutamente un destino così crudele vorrei tornare al giorno in cui mi avete invitato il messaggio dicendo k era nata marta.... riposa in pace e veglia su marghe e sulla piccola marta ! un bacio

    RispondiElimina
  20. sono le persone buone ed oneste ad andar via.... ma resteranno nel ricordo e nella memoria sempre.

    RispondiElimina
  21. non sò dove la troveremo questa forza . Un grande abbraccio da tutti noi caro , mite ,generoso ,determinato,dolce Angelo

    RispondiElimina
  22. "Se avessimo un cuore sempre aperto
    al godimento delle cose buone che
    Dio ci offre ogni giorno,avremmo anche la forza sufficiente per sopportare il male,quando arriva".Goethe
    Ciao ANGELO...

    RispondiElimina
  23. Assai assai mi è dispiaciuto e ancora non mi riprendo..non se lo meritava affatto

    RispondiElimina
  24. era un uomo stupendo con una moglie sempre con il sorriso nel viso, con una fantastica figlia di soli 2 anni... non ci sono parole per questa notizia disastrosa...lui e la sua famiglia non meritavano tutto ciò... non conoscevo bene lui ma molto bene la moglie, una donna straordinaria... che non meritava questo destino... angelo resterai sempre nei nostri cuori, ma sopratutto nel cuore dei tuoi cari, e nel cuore di tua moglie e tua figlia...
    un abbraccio... so che veglierai sempre sulle persone a te care

    RispondiElimina
  25. Non ci sono parole. Quando accadono queste disgrazie si rimane inpietriti,maggiormente quando e' un carissimo amico. Una persona veramente eccezzionale e buona. Il suo nome si addice perfettamente a lui(Angelo) Nel vero senzo della parola. Mi mancherai amico mio!!

    RispondiElimina