domenica 27 luglio 2014

Racalmuto: George è morto. Un'altra vittima della strage del 20 luglio

di Alexa Bauer
Non avevo ancora scritto nulla perché' non avevo la certezza, l'ho cercato per giorni e notti intere, senza risultato e diverse persone mi hanno confermato quello che non avrei mai voluto sentire... Anche il nostro dolce George e' rimasto vittima della strage fatta a Racalmuto la notte del 20 Luglio!
Non ho parole per descrivere quello che provo... un dolore profondo perché era un cane buonissimo con tutti... stava davanti le scuole elementari del mio paese ad aspettare che uscissero i bambini per giocare con loro ed avere qualche carezza... 

Forse anche un po un senso di colpa, per non essere riuscita a prenderlo e mandarlo via da qui, quando Ilaria Pietropaolo mi aveva offerto lo stallo per lui...
Io e altre persone, anche miei amici tra cui Angelo Alaimo, Calogero, e Rita Mattina abbiamo provato diverse volte a prenderlo per toglierlo dalla strada... ma lui si terrorizzava, nonostante ci conoscesse bene, non voleva essere preso... voleva stare li, libero di girare e di giocare coi bambini.... Allora ho deciso di rispettare la sua volontà... e di lasciarlo qui... ma non potevo sapere... neanche lontanamente immaginavo quello che sarebbe successo...
George... il nostro gigante buono non c'e' più... per mano dell'uomo... ed io sono cosi arrabbiata e stanca di tutta questa cattiveria...
dolcissimo George rimarrai sempre nei nostri cuori... 

Nessun commento:

Posta un commento