mercoledì 24 aprile 2013
RACALMUTO Detto, fatto. La panchina pericolosa non c'è più
E' passato un giorno. Dopo la segnalazione del blog Regalpetra libera della panchina pericolosa per la salute dei cittadini, il comune con i suoi operai è intervenuto per rimuoverla. Grazie.
Speriamo che al più presto piazza Francesco Crispi venga arricchita con nuove panchine e con un arredo urbano adeguato. Grazie!
Racalmuto. Panchina inagibile, pericolo per la salute
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sergio sei un grande. Non ti ferma nessuno bravo. Di fronte alle cose concrete non possono far finta di niente.
RispondiEliminaHanno tolto la panchina pericolosa per la salute, ma l'acqua al teatro si infiltra ancora? Possiamo avere notizie. Il comune è molto silenzioso questo è preoccupante. Noi cittadini dobbiamo sapere quello che succede nelle camere scure del municipio, la politica è molto più trasparente da questo punto di vista. Mi è stato detto che hanno aperto un'indagine interna per sapere l'origine del video, non preoccupandosi della gravità di un teatro con le fondazioni immerse nell'acqua e con la possibilità che vengano tolte le barcacce rovinando la prospettiva interna. Ma non si può risalire ai responsabili che hanno ristrutturato il teatro di Racalmuto. Ha ragione chi da anni sostiene l'inagibilità di un teatro. I sindaci si prendevano la responsabilità e il teatro si apriva a tutti anche ai Presidente della Repubblica. Adesso nessuno si prende la responsabilità. Meglio i sindaci. I genitori di Racalmuto accompagnano i propri figli al teatro sociale di Canicattì. Una vera mortificazione, speravo di più dalla commissione. Carmelo
RispondiEliminaMiki Luna
RispondiEliminaa livari ci siemmu...a mittiri...mmmaah !!!
Giuseppe Grizzanti
L'ho vista togliere stamattina e spero un giorno di vederne mettere una nuova
Anna Volpe
giusto miki luna mi hai tolto le parole dalla bocca....speriamo che la metteranno al piu presto!!
Davide Falletta
Non illudetevi.Da ora piazza Francesco crispi restera un opera incomplete come le tante altre!!!!
Che successo! Regalpetra libera Racalmuto......da una panchina rotta e quindi pericolosa. Beh, per cominciare...ma quante altre cose andrebbero segnalate e denunciate, Scime'?
RispondiEliminaQuando si parla di Panchine, chissà perché, mi viene in mente sempre il verbo “sedere”. Ma la panchina si gode sedendo, ossia coniugando il verbo al gerundio.
RispondiEliminaLe forme del gerundio sono “sedendo” o “col sedere”.
Ora la panchina è stata distrutta e poi rimossa,. Mi chiedo: ragionando o col ragionare; prevenendo o col prevenire; distruggendo o col distruggere; sedendo o col sedere?
O semplicemente siamo alle solite ossia che è la poltrona che fa il sedere e non il sedere che fa la poltrona.
Sindaco Di Regalpetra
RispondiEliminaIN QUELLA PANCHINA HO DATO I MIEI PRIMI BACI... LA RI-VOGLIO
Davide Falletta
Te lo augurs ma nun sofrirne di insomnia
Salvatore Di Puma
e meglio che vi portate le sedie di casa
Alfonso Cino Con tutti i lavoratori che ci sono al comune di Racalmuto, altro che panchina dovrebbe essere tutto in ordine...