martedì 14 agosto 2012

Un saluto a Salvatore Tirone Capostazione di Racalmuto

Ieri è morto Salvatore Tirone, l'ultimo Capostazione Titolare (in pensione) col Berretto Rosso, prima della chiusura degli uffici della Stazione Ferroviaria di Racalmuto. Gli amici tra cui Lillo Giangreco lo ricorderanno sempre ed esprimono cordoglio alla famiglia.
Oggi, 14.08.2012, alle ore 15.45 la salma sarà traslata da via G.Petruzzella alla Chiesa del Carmelo e dopo la S.Messa sarà accompagnata all'ultima dimora.

Il blog Regalpetra porge sentite condoglianze alla famiglia.

3 commenti:

  1. Un grazie di cuore al blog regalpetra libera e anche a Lillo Giangreco che hanno ricordato mio papà.Tutti quelli che lo hanno conosciuto sicuramente ne avranno apprezzato le doti umane e la disponibilità verso il prossimo.
    Giuseppe Tirone

    RispondiElimina
  2. Il signor Tirone era un uomo eccezionale quando ho letto la notizia ho provato un forte dolore. La mia vicinanza alla famiglia. Enzo

    RispondiElimina
  3. Maria Adele Tironemercoledì, 15 agosto, 2012

    Mi unisco al blog nel porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia, so che significa perdere un pilastro della famiglia quale è un padre, sopratutto quando è un buon padre. Per questo mi stringo al dolore di tutti i suoi cari.Ancora sincere condoglianze

    Mariella tirone

    RispondiElimina