domenica 22 luglio 2012

Il paese si è stretto attorno alla famiglia Noto Campanella. Complicate le condizioni di salute di Pitruzzella

Ieri si sono svolti i funerali di Giuseppe Noto Campanella 51 anni, il racalmutese morto nell'incidente stradale sulla ss. 189 mentre viaggia per andare a lavoro. La comunità di Racalmuto si è stretta attorno ai familiari colpiti da questo grande dolore.
Anche il nostro blog esprime profondo cordoglio alla famiglia.
Complicate le condizioni di salute di Calogero Pitruzzella 63 anni, il collega racalmutese che viaggiava con Noto Campanella, entrambi lavoravano a Raffadali come operatori ecologici. Pitruzzella è stato trasferito dall'Ospedale di Agrigento al reparto di Neurorianimazione del nosocomio palermitano.
Non è in pericolo il vigilantes di 29 anni di Agrigento che viaggiava con l'auto di servizio.

2 commenti:

  1. Caro Sergio spero che lo pubblichi , la vera vergogna di questo e stato che mentre le famiglie piangevano per il loro caro, peppuccio a pochi metri dai familiari ballava in piazza con il resto del paese senza pudore o vergogna , e nessuno si e pronunciato per un lutto cittadino, siamo veramente tutti me compreso anime misere e tremolanti vergogna vergogna vergogna

    RispondiElimina
  2. Un fondo sempre più profondo. Ma c'è qualcuno al comune? condivido pienamente l'indignazione di chi ha scritto sopra, rafforzandola con il mio convincimento chè forse è arrivata l'ora di chiederne conto e ragione a quanti hanno il dovere di evitare che queste indecenze avvengano in questo, che piaccia o non piaccia loro, è il nostro paese!! mi associo al cordoglio alle famiglie che stanno vivendo un dolore così grande.

    RispondiElimina