venerdì 11 febbraio 2011

"Schiaffo" a Petrotto dal Partito Democratico di Racalmuto

Nel corso degli ultimi mesi, il sindaco Salvatore Petrotto, ha dichiarato, in svariate occasioni, di non volersi più ricandidare.
Noi Democratici, nel prendere atto di tale decisione, consideriamo definitivamente chiusa la sua quasi ventennale esperienza amministrativa.
Riteniamo, altresì, necessario l’apertura di una nuova stagione politica che rappresenti una svolta rispetto al passato!

In questa ottica diventa stringente riunire attorno ad un programma amministrativo innovativo e ad un nuovo candidato sindaco condiviso, un ampio schieramento politico idoneo a poter vincere le prossime elezioni comunali.
Lanciamo, quindi, un appello a SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’, all’ITALIA DEI VALORI, al TERZO POLO, ai MOVIMENTI CIVICI, agli INTELLETTUALI, ai giovani, alle donne e a tutti coloro che hanno a cuore il futuro della nostra città, al fine di raggiungere questo obiettivo in alternativa alle forze di destra e al PDL berlusconiano.

PARTITO DEMOCRATICO
CIRCOLO DI RACALMUTO

Commenti
Carmelinda Sardo
 finalmente...era ora!
Sergio Scimè
l'idea mi piace, nel frattempo restate a favorire gli interessi di Petrotto e del PDL votando ad occhi chiusi tutte le vergognose delibere?
Giuseppe Bongiorno
Mi raccomando però rimanete con Petrotto fino alla fine.............. Tirate più possibile, poi quando la nave affonda abbandonatela per primi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvatore Vignanello
Il futuro si prepara facendo oggi le scelte coraggiose-
Piero Carbone
Un cuorpu a la vutti e un cuorpu a lu timpagnu. Intanto, spillate come viziosi la botte e contemporaneamente vi preparate ad allearvi col virtuoso partito degli astemi! A questo punto, (e lo dice un simpatizzante del centrosinistra), se il ...PD vuole spendere in futuro la forza della sua identità e di conseguenza la sua credibilità, deve lasciare a casa tutti i suoi esponenti (siano essi dirigenti, consiglieri, assessori)
che finora hanno portato avanti una prassi politica e amministrativa poco coerente, anzi, palesemente contraddittoria. Fare un passo indietro, rinunciare a posizioni di potere, conferisce alle parole autenticità e una forza straordinaria. Auguri e in bocca al lupo. W Racalmuto.Mostra tutto
Giovanni Salvo
Mi chiedo e vi chiedo: se si ammette e si condivide che un Sindaco non si ricandiderà più perchè probabilmente ha lavorato male...perchè continuare a lavorare male...perchè invitarci ad organizzare il fronte contro il PDL berlusconiano mentre si amministra assieme ai berlusconiani? e principalmente perchè un sindaco che subisce un tale attacco(vero o falso) dalla sua stessa maggioranza non reagisce? mi pare che qualcosa non torna....

Nessun commento:

Posta un commento