sabato 1 gennaio 2011

Arc. Don Diego Martorana, Auguri di Buon Anno

Ai consigli pastorali parrocchiali, perché insieme possiamo discernere la volontà di Dio e realizzare il suo progetto.

Ai componenti dell’Azione Cattolica, perché dopo le celebrazioni centenarie dell’anno appena trascorso, possiamo maggiormente puntare sulla formazione dei ragazzi, dei giovani, degli adulti a fare si che il motto Pregare-condividere-testimoniare, diventi vero stile di vita.

Ai componenti del gruppo Scout perché accogliendo l’invito del fondatore, Baden Bauel, possiate lasciare il mondo migliore di come l’avete trovato incominciando fin d’ora.

Ai gruppi, neocatecumenali e rinnovamento nello Spirito, perché con l’esperienza di vita cristiana autentica possiate essere lievito nelle nostre comunità.

Ai catechisti, agli animatori dei vari gruppi ecclesiali, perché possiate essere guide sicure sull’esempio di Gesù Buon Pastore.

Ai singoli gruppi, Oratorio S. Luigi, Gesù di Nazareth, gruppo dei ragazzi del centro Padre Cipolla, gruppo missionario, Padre Pio, San Vincenzo, Caritas, Terzordine carmelitano, madri cristiane, La Comunità Incontro, Madonna della Cintura, Maria SS. Del Monte, Madonna di Pompei, Le Suore del Collegio di Maria, la redazione di questo sito, che con la vostra presenza possiate rendere sempre più viva la nostra comunità.

Al Vescovo Mons Francesco Montenegro, ai miei confratelli nell’ordine Sacro; Don Calogero, Don Luigi, Don Michele e Don Vincenzo, perché possiamo servire il Signore con prontezza sull’esempio della nostra Madre Maria.

Alle autorità civili e militari, perché il vostro ruolo sia messo a servizio del bene comune.

A tutte le famiglie di Racalmuto, residenti e sparsi nelle varie parti del mondo, che ci seguono attraverso questo sito. In modo particolare, ci uniamo alla famiglie che attraversano difficoltà di disagio economico, relazionale e di salute, che Gesù “l’Emmanuele” con la sua presenza vi possa dare fiducia, ottimismo e speranza.

E infine BUON ANNO a voi, carissimi e fedelissimi visitatori del sito, che con la vostra presenza invisibile, ci incoraggiate a rendere sempre più qualificato questo servizio.

Arc. Don Diego Martorana

Nessun commento:

Posta un commento