lunedì 13 aprile 2015

Racalmuto: selezione accalappiacani

L’Amministrazione Comunale di Racalmuto nell’intento di contenere le problematiche connesse al fenomeno del randagismo, promuove in collaborazione con i cittadini e le associazioni animaliste, una campagna di sensibilizzazione per la microchippatura e la sterilizzazione  di cani randagi e/o vaganti, in applicazione alla legge regionale n. 15 del 03 luglio 2000, “istituzione dell’anagrafe canina e norme per la tutela degli animali da affezione e la prevenzione del randagismo” intende selezionare uno o più operatori accalappiacani che sono in possesso dei titoli e dei requisiti previsti dal  D.P.R.S. n. 7 del 12/01/07 ed in grado di svolgere i seguenti servizi:
  • Cattura dei cani randagi e/o vaganti incustoditi dal territorio comunale;
  • trasporto A/R con idoneo automezzo allestito con gabbie a norma di legge dal domicilio del detentore dell’animale all’ambulatorio veterinario dell’ASP di Canicattì;
  • Assistenza alle operazioni di sterilizzazione;
  • Rilascio del cane sul territorio. 
Per l’espletamento dei servizi sopraindicati ai soggetti privati e/o le Associazioni di volontariato, verrà riconosciuto un contributo economico di € 50,00 IVA inclusa. 

Nessun commento:

Posta un commento