martedì 2 ottobre 2012

L'insegnante Rosetta Morreale è il nuovo assessore di Favara

E' un'insegnante di scuola primaria presso l'istituto comprensivo "Generale Macaluso" di Racalmuto nonché docente supervisore di tirocinio presso il corso di laurea in scienze della formazione primaria,università di Palermo. Parliamo del nuovo assessore del Comune di Favara Rosetta Morreale, dott.ssa in Scienze della Formazione a Palermo.
Alla neo assessore, non sono state ancora assegnate le deleghe, che probabilmente saranno diverse da quelle assunte dal suo predecessore. Non si esclude la delega alla pubblica istruzione. Lunedì è in programma l'investitura ufficiale con il giuramento alla presenza del segretario generale del comune oggi assente.
La Morreale, in quota PID, prende il posto del dott. Giovanni Alaimo, dimessosi nella tarda mattinata di ieri, dopo che una settimana fa, non riconoscendosi più nelle posizioni del partito dell'On. Cascio, aveva deciso di lasciare il partito. A ringraziare l'uscente Alaimo e ad augurare buon lavoro alle neo assessore, è il gruppo consiliare del PID. 

Nessun commento:

Posta un commento