lunedì 24 settembre 2012

La classe DIGERENTE (questi sono)



Propaganda elettorale
Non vado a votare


I giornali regionali e nazionali ci fanno vedere onorevoli e consiglieri che si arricchiscono alle spalle dei cittadini. Che spendono e spandono i nostri soldi.
Dalla Lombardia, al Lazio, alla Sicilia. Dalle province ai comuni d'Italia, il contesto è sempre quello.
La parola d'ordine è MAGNARE  come porci.
La  classe DIGERENTE e non dirigente (questi sono); concetto tanto caro a Leonardo Sciascia e a Raffaele La Capria.

Andare al voto per eleggere le stesse persone che hanno distrutto la democrazia.
Per fare soldi e per mantenere il potere hanno aumentato le tasse alla povera gente.
Una vergogna italiana, la fine dei partiti.



4 commenti:

  1. Non è una novità per me, io non voto da 30 anni, mi fanno pena questi politici, la loro vita è distrutta, mangiano mangiano mangiano non conoscono altri valori. L'etica della vita, l'amore per il prossimo, la felicità cristiana. Poi i partiti sono gruppi oligarchici di spartizione. Votare per me significa morire, uccidere la mia intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al suo posto io avrei votato e ci sarebbe stata la svolta e Lei non avrebbe ucciso la sua inteliggenza.

      Elimina
  2. ANARCHICO SONO !!! ihihihiihihihhi

    RispondiElimina
  3. io voto Pelu Sconi...vedo i politici e mi viene da ridere. Poveretti.

    RispondiElimina