sabato 10 dicembre 2011

Carmelo Collura nominato coordinatore del PDL di Racalmuto

In vista delle elezioni amministrative al comune di Racalmuto, il coordinatore provinciale del PdL On. Nino Bosco ha nominato coordinatore comunale del PDL l’amico Carmelo Collura.  L’On. Bosco si dice convinto che Carmelo Collura, uno dei fondatori di Forza Italia prima e del PDL dopo  a Racalmuto, saprà con la sua esperienza  politica insieme al gruppo consiliare,
alla classe dirigente locale ed ai tanti amici e simpatizzanti apportare grande contributo  per il rilancio unitario del partito e l’elezioni di una numerosa rappresentanza alle prossime elezioni comunali.

On. Nino Bosco

9 commenti:

  1. a questo punto le danze sono riaperte?
    io mi chiedo una cosa, se fino ad oggi i tre del pdl mattina-falco-picone erano vicini a fontana e bosco ed erano in maggioranza mentre collura era in opposizione, che senso ha nominarlo coordinatore del pdl?
    visto che nei 5 anni si sono fatti solo i porci comodi non era meglio che lo faceva uno di loro?
    solo adesso cercano di riunire il gruppo oppure cercano un volto piu casto per le prossime elezioni?
    una cosa e sicuro speriamo che nessuno voti tutti questi consiglieri uscenti e soppratutto i tre moschettieri del PDL

    RispondiElimina
  2. Giuseppe Bongiorno
    GRANDE LEADER

    Carmelo Mulè
    complimentoni

    Concetta Rizzo
    grande carmelo!

    Angelo Cutaia Di Racalmuto
    grande esperienza politica, moderazione. Doti utili in questo momento storico per gli elettori di centrodestra, specialmente a Racalmuto dove negli ultimi anni non c'è stata coerenza politica. A te un compito difficlie Carmelo, ma sei l'unico che potrà riportare unità nel PdL.

    Giovanni Salvo
    Voglio Bene al simpatico Carmelo...e solo per questo gli auguro buon lavoro... peccato che i suoi voti sono serviti a toglierci il diritto al voto!

    RispondiElimina
  3. Ha vinto Alfredo,perchè si è scaricato il peso di fare la lista del PDL oppure faranno a metà 10 candidati li metterà Collura e 10 candidati Alfredo. Entrambi sono obbligati a costruire il partito ma chi si candiderà con loro? Ma Collura che farà in consiglio comunale? Il capogruppo del PDl è Alfredo Mattina, si metteranno insieme dopo le querele, gli scontri, le offese. Mentre ii segretario del PDL nazionale è un quarantenne come Alfano a Racalmuto si sceglie un anziano della politica. La difficoltà di un partito di ringiovanire o che cosa? Ma perchè il coordinatore non veniva eletto dai tesserati invece di essere nominato dall'alto. Alfano in TV dice parla di democrazia nel partito ma poi fa peggio di berlusconi. Angelo Cutaia di che partito è? forse anche lui è diventato del PDL. Il nuovo che avanza e che nuovo. Comunque i partiti si stanno organizzando per far vincere chi sta dall'altra parte. Forza Racalmuto, Forza Collura, Forza Alfredo ma Brucculeri dopo questa nuovasanta alleanza che farà? Il vecchio avanza e il nuovo va indietro.

    RispondiElimina
  4. Auguri a Carmelo Collura, sei un grande! finalmente il PDL provinciale ha deciso che l'unico uomo di fiducia sei tu, Alfredo ritorni nel Partito Socialista quella è la sua casa.

    RispondiElimina
  5. Auguri a Carmelo Collura ma per lui tempi difficili

    RispondiElimina
  6. cittadino indignatosabato, 10 dicembre, 2011

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Complimenti Carmelo!!!!!
    Purtroppo con la tua nomina hai tolto voti al PDL.
    Grazie On. Bosco per il regalo di Natale!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Carmelo!!!
    Purtroppo, con la tua nomina hai tolto molti voti al PDL!
    Grazie, On. Bosco per il regalo che hai fatto al popolo del PDL!
    Alla faccia della democrazia,democrazia 00000!!!!

    RispondiElimina
  9. auguri a carmelo collura persona seria ed esperiente nell'ambito sociopolitico racalmutese, un consiglio di cuore non fare la fine di pinocchio stai attento al gatto e la volpe perche questo paese e diventato il paese dei balocchi

    RispondiElimina