giovedì 7 aprile 2011

Dopo la durissima denuncia di Cristian Alaimo l'amianto da via Anime Sante viene tolto

Finalmente l'amianto è stato tolto anche in Via Anime Sante.
Poco fa è passato un camion, mandato dal Comune, portandosi via con se quello spettacolo che, da mesi, è sotto i nostri occhi.
Con grande soddisfazione, posso dire forte e chiaro che tutti i siti di amianto denunciati ad Agosto sono stati ripuliti.

Ora, per mantenere pulite queste zone, mi rivolgo all'educazione dei nostri compaesani...
Aiutiamoci a mantenere un pò più pulito il nostro paese, se avete amianto da buttare contattate l'ASL o comunque qualche ente che si occupa dello smaltimento di materiale pericoloso come lo stesso amianto, appunto.
Rivolgendomi al buonsenso, ricordo che, l'amianto è un materiale altamente nocivo, recenti studi hanno affermato che l'inalazione di UNA sola microfibra di amianto è sufficente a far scatenare, a distanza di diversi anni, tumori polmonari ed altre malattie terribilmente pericolose...SMETTIAMOLA DI FARCI DEL MALE DA SOLI, i materiali come l'amianto sono nocivi anche per chi li butta.
Ringrazio il signor Sbalanca, Il Questore di Agrigento e tutti quelli che hanno permesso questa rimozione di materiale "speciale" pericoloso.
Per la prossima occasione, un pò di onesta e sincerità non fa mai male...

Ps per tutta l'altra sporcizia ammassata dobbiamo ringraziare gli amministratori dell'Ato Gesa AG2 per il lavoro che fanno, giornalmente, per noi

Cristian Alaimo

Allego le foto del prima e dopo:
per le foto
http://racalmutopuofiorire.blogspot.com/


.

1 commento:

  1. grazie cristian.a volte ho sempre la sincerita´ e l´onesta fa male.,

    RispondiElimina