lunedì 6 dicembre 2010

Calcio. Città di Naro - Sporting Racalmuto 1-1 (TRS 98)

La partita inizia subito bene per i naresi che passano in vantagio al 12° su rigore assegnato per un fallo in area di un difensore avversario. Si incarica della battuta Vinciguerra, palla da un lato portiere dall’altra, esecuzione perfetta, 1-0. La partita prosegue con il Naro piu’ propositivo rispetto agli avversari che sono comunque disposti bene in campo e non rischiano nulla anche perchè l’attacco del Naro con Balistreri assente e Petitto squalificato non ha il peso che può impensierire una difesa solida come quella degli ospiti. Da segnalare una ghiottissima occasione per il rientrante Grussone che a tu per tu con il portiere avversario spreca incredibilmente, facendosi parare.

Allo scadere del primo tempo su un azione di calcio d’angolo dopo una serie di rimbalzi in area la palla va a finire sui piedi di Lipari che insacca da pochi metri un incolpevole Vinciguerra.
Il Primo tempo finisce sul risultato di parità e le due squadre vanno negli spogliatoi.
Nella ripresa è ancora il Naro a farsi arrembante sprecando tanto, sopratutto con Vinciguerra che calcia fuori a porta praticamente vuota dopo aver ricevuto un ottimo passaggio di Rocca. Da segnalare un gol annullato a Cilia su azione di calcio d’angolo per un netto fallo di mano.
Gli ospiti attacano di rado e spesso in contropiede ed allo scadere della partita quasi arriva la beffa se non fosse per un ottimo intervento di Giaramita che salva partita e risultato.

Nessun commento:

Posta un commento