Ho letto la replica del sindaco sulla serata del 14 luglio, dove afferma che è stato un grande successo. Secondo i suoi calcoli più di 30000 persone. Numeri che non coincidono con quelli del responsabile dell’ufficio spettacolo del Comune Renato Volpe che su facebook scrive “Oltre diecimila persone hanno invaso Racalmuto il 14 luglio in occasione del concerto dei Sicily Stars … “
Trentamila o oltre diecimila?
Ma il discorso caro sindaco non sono i numeri, ma il gradimento dello spettacolo. Un concerto può non andare bene , capita anche ai migliori artisti.
A nessuno interessa quanto ha guadagnato alcuno è un problema dell’impresario, a noi cittadini interessa soltanto lo spettacolo.
Tengo a precisare che nella mia nota non ho offeso la professionalità degli artisti , lungi da me, l’unica obiezione è l’assenza di Roy Paci e l’atteggiamento dell’amministrazione di non comunicare ai cittadini l’assenza di un artista che era in programma.
Ad oggi l’unico che offende le persone è lei signor sindaco e lo fa anche nella sua ultima nota quando scrive “Si vede che il solito detrattore che falsa la realtà non se ne intende poi così tanto, di numeri, matematica e concerti”.
Sicuramente non so tante cose ma non offendo nessuno, a differenza di come fa lei ogni giorno.
Sergio Scimè
Nessun commento:
Posta un commento