lunedì 29 aprile 2019

Racalmuto, Vincenzo Maniglia è il nuovo Sindaco: “I Racalmutesi hanno premiato il nostro progetto politico”

(Comunicato stampa)
Vincenzo Maniglia è il Sindaco di Racalmuto. Lungo scrutinio, tanta suspance che ha visto all’inizio un grande testa a testa con la candidata Sindaco Cinzia Leone, e poi il distacco di voti, che ha portato a decretare  la vittoria di Vincenzo Maniglia.
“E’ stata una lunga notte, i risultati sono stati quelli che ci aspettavamo, ha commentato il neo Sindaco Vincenzo Maniglia. “I Racalmutesi hanno capito che bisognava dare forza alla coerenza, all'impegno e alla serietà di questo gruppo e hanno cosi voluto premiare il nostro progetto politico che vuole rilanciare Racalmuto, vuole rilanciare il turismo e vuole potenziare l’apparato burocratico di questo Comune.
Dopo la mia proclamazione, inizierò da subito ad instaurare  un rapporto diretto con i miei collaboratori, tenterò di costruire con loro un rapporto di sinergia, perchè Noi vogliamo iniziare a lavorare e portare a compimento tutti quei progetti che sono stati lasciati incompleti, risollevare da questo buio Racalmuto, e lo dobbiamo ai nostri cittadini che hanno scommesso su di noi”.  
Vincenzo Maniglia con la sua “Lista per Racalmuto”, si è piazzato al primo posto con 1478 voti, distaccandosi di 138 voti dalla candidata Cinza Leone che ha ottenuto 1340. Al terzo posto si è piazzato il Sindaco uscente Emilio Messana, con 1105 voti, e ultimo nella graduatoria dei candidati a Sindaco, con 909 voti Salvatore Petrotto.
Questa sera 29 Aprile alle 20,00 in Piazza Francesco Crispi, il Sindaco Vincenzo Maniglia e la “Lista per Racalmuto” ringrazierà tutta la cittadinanza. E domani mattina  30 Aprile avverrà la proclamazione presso il Comune di Racalmuto.
Dopo il comizio di ringraziamento ci sarà una grande festa presso la sede del comitato elettorale sito nella scalinata della Repubblica.


Nessun commento:

Posta un commento