domenica 7 aprile 2019

Amministrative a Racalmuto, il candidato Maniglia presenta la "Lista per Racalmuto"

(Comunicato stampa)
Prosegue la campagna elettorale di Vincenzo Maniglia, candidato sindaco del Comune di Racalmuto.
“La mia candidatura, dichiara il candidato Maniglia, nasce dalla condivisione di una proposta progettuale di rilancio e di valorizzazione delle potenzialità culturali e sociali del nostro paese. Il documento che la nostra lista presenta, non si articola in una serie di “promesse elettorali”, ma intende stabilire le linee guida sulla base delle quali la nostra amministrazione lavorerà nel prossimo quinquennio. Accanto a me, continua Maniglia,  non solo uomini di politica, ma  tanti giovani che si vogliono candidare, ed è con loro che vivrò questa esperienza”.

I candidati al consiglio comunale per la  “Lista per Racalmuto” sono 12: 5 donne e 7 uomini e si tratta di  Ivana Mantione, Sergio Pagliaro, Carmelisa Gagliardo, Maria Morgante, Paolo Agrò Bufalino Maranella Marilena, Conte Calogero, Curto Angelo, Falco Carmelo, Lauricella Antonino, Pensillo Irene e Zaffuto Antonio. Sono tre gli assessori designati:  l’Avvocato Cristina Iacono, Enzo Sardo e Giovanni Mattina.
"Vogliamo dare una svolta a questo paese, mettendo in campo esperienza ed energia da parte dei giovani, e lo vogliamo fare portando avanti un progetto iniziato già 5 anni fa", ha detto il candidato Sindaco Maniglia.
"Non possiamo perdere questa occasione, non possiamo mancare questo impegno, perchè molti cittadini sono delusi e amareggiati. Dobbiamo convincere i cittadini a fare la scelta giusta, perchè noi vogliamo dare a questo Comune un Sindaco, che sappia fare il Sindaco e pertanto siamo chiamati ognuno con i propri ruoli a dare il proprio contributo affinchè la gente si ricreda sulla politica", ha concluso il candidato Maniglia.

Nessun commento:

Posta un commento