martedì 24 luglio 2018

Racalmuto: "a che titolo risponde l'arch. Maniglia ... forse da aspirante candidato a sindaco?" La dura replica dei borselliniani

I consiglieri della Lista Borsellino
Ci interessa sapere a che titolo risponde l'arch. Maniglia, ex segretario del PD,  forse da aspirante candidato a sindaco per le prossime amministrative???
Allora gli chiediamo di sapere, perché non si aprono ufficialmente la biblioteca, il teatro, la palestra della scuola elementare, chiediamo di sapere se il campo di tennis e la Piscina comunale hanno ottenuto le autorizzazioni da parte dei VV.FF..
Pertanto, si preoccupi di risolvere tutte queste questioni, ancora irrisolte da parte del suo Assessore di riferimento, collaborando col  sindaco, che i suoi consiglieri comunali hanno sfiduciato e poi deciso di sostenere, in cambio di una poltrona in giunta , piuttosto che preoccuparsi delle nostre scelte politiche. 
Riguardo alla morale politica sulla Democrazia o sul rispetto delle regole  democratiche,  di certo non accettiamo lezioni proprio dall'architetto Maniglia.

Nessun commento:

Posta un commento