domenica 29 aprile 2018

I Sapori di Regalpetra alla Fiera Agrinatura nel Comune di Erba, provincia di Como

I Sapori di Regalpetra, dei Fratelli Giuseppe e Carmelo Brucculeri, sono presenti alla fiera AGRINATURA nel Comune di Erba in provincia di Como. Oltre 31.000 persone, tra famiglie ed operatori del settore, visitano annualmente la manifestazione, apprezzandone l’offerta espositiva e aderendo con entusiasmo alle molteplici iniziative collaterali quali conferenze, laboratori interattivi spettacoli e proiezioni. La realizzazione di un prodotto alimentare innovativo come il sale aromatizzano dei f.lli Bruculleri continua a riscontrare interesse da importanti cuochi italiani e dalle riviste di settore. 
Che cos'è Agrinatura?
Agrinatura è il Salone BtoC dedicato alla valorizzazione della filiera agricola, forestale, zootecnica ed alla promozione del turismo rurale e del patrimonio naturalistico e ambientale. Con Agrinatura si vogliono affermare alcuni concetti legati al tema agricolo, tra cui la difesa della biodiversità e la costruzione di reti territoriali che uniscono gli operatori agricoli.
Punti di forza del Salone sono la valorizzazione della filiera agricola e del patrimonio naturalistico, la riconosciuta qualità dei prodotti agro-alimentari e forestali in esposizione e la diversificazione e innovazione delle tematiche afferenti al comparto agricolo ed alla sostenibilità ambientale. Lariofiere, convinto delle potenzialità del settore, tramite questa mostra si propone di sottolineare e far emergere le potenzialità di business legate alla filiera agricola, forestale, zootecnica ed alla promozione del turismo rurale e del patrimonio naturalistico e ambientale, focalizzando l’attenzione sul virtuoso connubio di tradizione e innovazione.



Nessun commento:

Posta un commento