E' rientrata da qualche giorno la nostra scrittrice Mariuccia La Manna, appena ventisettenne, impegnata in un tour di promozione del suo romanzo di esordio "Solo una vita" nella regione Lazio.
Mariuccia è stata chiamata come testimonial per il mese contro la violenza sulle donne dalla Provincia di Frosinone e dal Telefono Rosa.
Oltre ad avere presentato il suo libro nella capitale, presso il comune di Alatri e al Liceo scientifico di Ceccano, ha indubbiamente riscosso notevole successo e grande consenso durante l'evento tenutosi presso la Villa Comunale di Frosinone, martedì 28 novembre.
Presenti per l’occasione tutte le più alte cariche della Provincia: sua Eccellenza il Prefetto Emilia Zarrilli, il questore Rosaria Amato alla sua prima uscita ufficiale dopo l'insediamento, la psicologa della Polizia di Stato Cristina Pagliarosi, le autorità locali, il Telefono Rosa nelle figure della presidente Patrizia Palombo e la vicepresidente Sara Mastrogiacomo, la pedagoga Marcella Ciapetti e la psichiatra Franca Marzella dirigente del dipartimento di salute mentale ASL Frosinone.
Un evento voluto fortemente dal segretario comunale Angelo Scimè che ha organizzato e reso possibile questo momento di notevole importanza sociale e culturale.
Nessun commento:
Posta un commento