sabato 18 febbraio 2017

Racalmuto, precari: otto consiglieri scrivono alla prima commissione della Regione Siciliana

Gli otto consiglieri comunali del gruppo
" Racalmuto prima di tutto ", Gagliardo, Maniglia, Mantione , Mattina V., Morgante , Pagliaro , Piscopo e Tufarulo, rispettando l'impegno assunto, stanno continuando a seguire i precari e , poiché l'emendamento approvato dalla prima commissione "Affari Istituzionali " sarà a breve sottoposto all'esame della seconda commissione  "Bilancio e programmazione" per la copertura finanziaria, hanno inviato una mail urgente a tutti i componenti della seconda commissione e per conoscenza all'Assessore regionale all'Economia dott. Alessandro Baccei,  all'Assessore regionale alle Autonomie locali e Funzione pubblica On.Luisa Lantieri e al presidente della prima commisione On. Salvatore Cascio.
 Inoltre, al fine di sostenere l'approvazione dell'emendamento, sono stati contattati personalmente i componenti della seconda commissione legislativa, gli  onorevoli:  Panepinto, Cimino,  Di Mauro e Turano.
I consiglieri del gruppo " Racalmuto prima di tutto " si augurano che il sindaco, concluse le trattative per la spartizione delle poltrone assessoriali, si attivi anche lui personalmente al fine di far sostenere l'approvazione dell'emendamento in commissione.

Nessun commento:

Posta un commento