giovedì 15 dicembre 2016

Racalmuto: Sei autori in cerca del Natale !

L’Associazione Culturale TeatrAnima Agrigento, in collaborazione con il Centro “AD MAIORA” di Racalmuto ed il patrocinio del Comune di Racalmuto, presenta "Sei autori in cerca del Natale" performance multidisciplinare teatro-canto-danza con: Salvatore Di Salvo (cantante), Claudia Frenda (ballerina), Zaira Picone, Salvo Preti, Giusi Urso ed il piccolo Gabriele Vitello (attori).
Sei autori agrigentini, Margherita Biondo, Giusi Carreca, Salvatore Indelicato, Lia Lo Bue, Lorenzo Rosso e Francesco Setticasi, hanno generosamente aderito all'idea dell'Associazione TeatrAnima di Agrigento, scrivendo e raccontando il "loro" Natale: il Natale dei ricordi letterari e d'infanzia, il Natale dei nonni, il Natale sui diritti dei bambini, il Natale di fede ed il Natale che si concede all'ironia.
"Fil rouge" tra i racconti e le poesie, la musica italiana d'autore (Bungaro, L.Dalla, F. Guccini, M.Mengoni, R.Zero, Zucchero) che tratta tematiche di forte impegno sociale e politico, di fede e di valori umani.
Le scene e la regia sono affidate a Salvatore Di Salvo, ideatore dell’iniziativa, nonché regista e direttore artistico dell’Associazione TeatrAnima di Agrigento.
Lo spettacolo andrà in scena il 16 dicembre 2016, alle ore 19:00 presso il Castello Chiaramontano di Racalmuto. L'ingresso è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Racalmuto LA PROTESTA