venerdì 14 settembre 2012

Racalmuto, sospeso il mercato settimanale

E il perdurare dello sciopero dei netturbini ha costretto la commissione straordinaria del Comune di Racalmuto ad adottare la decisione di sospendere per domani , sabato 15 settembre il mercatino settimanale che si svolge in  via Giovanni Paolo II, nella contrada Piedi di Zichi .
La sospensione è stata decisa dalla Commissione straordinaria proprio oggi con apposita delibera, dopo che l’Ato ha invitato i Comuni “a valutare la possibilità ad emanare apposite ordinanze mirate al divieto di svolgimento dei mercati settimanali”. Le condizioni in cui si trova la zona, con montagne di spazzatura attorno ai cassonetti, rischia di creare una vera e propria emergenza igienico – sanitaria.

3 commenti:

  1. Mi dai una buona notizia: posso così riscuotere la vincita di un caffé per avere vinto la scommessa con mio fratello Angelo che era sicuro che in questa settimana avrebbero pulito Racalmuto dal crescente mare di monnezza.
    Mi chiedo solo che cosa aspettano questi strapagati commissari a dichiarare la rescissione del contratto con la signora ATO visto che questa più inadempiente di così non potrebbe essere? Voi che avete in pugno il paese cosa fate per sollecitare tanti pubblici ufficiali a compiere i loro doveri di ufficio?

    RispondiElimina
  2. ci dice Angela che l'immondizia dalla zona (mercato) è stata rimossa, è probabile che il mercato si farà

    RispondiElimina
  3. l'immondizia della zona mercato è stata rimossa ma con il contributo di €. 250,00 dei mercatisti, si sono tassati per pagare il muletto per caricare l'immondizia.

    RispondiElimina