mercoledì 29 agosto 2012

Nonno incazzato scrive "La tensione a Racalmuto è altissima"

Il 2012 sarà ricordato per il terremoto e lo tsunami delle tasse comunali imposte ai Racalmutesi in maniera vessatoria.
Com'è possibile, dunque, che gli umani amministratori delle ultime legislature non fossero stati in grado di prevedere le conseguenze e gli imprevisti?
La maestria dei sindaci che si sono succeduti nel passare da una vicenda all'altra è notevole e ciò mette addosso una forma di irritazione tale da sentirsi intrappolati nella mente da una ossessiva imposizione. Le tasse si devono pagare in maniera equa proporzionata alla situazione economica del cittadino.
A Racalmuto l'imposta sui rifiuti solidi urbani è stata raddoppiata e ciò compromette la serenità dei cittadini che vogliono pagare le tasse in forma non eccessiva.
La storia di questo Paese si tinge rapidamente di tragedia, la tensione è altissima, i colpi di scena potrebbero verificarsi e causare ciò che è accaduto nel passato quando alcuni cittadini in rivolta hanno distrutto ogni cosa.
Di chi è la colpa di tutto ciò?
Queste imposizioni opprimenti e socialmente ingiustificate dovrebbero essere pagate dagli amministratori che si sono succeduti e che hanno elargito somme eccessive, vedi tecnici e consulenti venuti da lontano per assicurare voti a certi uominicchi politici rapaci.
I tre Commissari preparati e lungimiranti condividono?

Pippo Picone, nonno incazzato

2 commenti:

  1. GENITORE INCAZZATO ASSOCIATOmercoledì, 29 agosto, 2012

    Vedo che i componenti della "famiglia" degli incazzati va aumentando!! Prima ero io solo come genitore incazzato adesso anche il nonno incazzato sig. Pippo Picone, con il quale mi associo per tutto quello che scrive! Ma ricordiamoci che di genitori di nonni incazzati a Racalmuto c'è ne stanno in tanti! Persone normali che hanno paura del futuro dei figli, dei nipoti di questo degradato, depredato, schiaffeggiato, perduto Paese della Ragione persa è mai più ritrovata!!

    RispondiElimina
  2. Come nonno pippo,penso che tutti i racalmutesi siano incazzati.
    E' una vergogna! Come può un dissoccupato(di cui a racalmuto abbonda),un pensionato con una pensione minima,dei semplici lavoratori a pagare questa tassa?
    I signori che comandano(anche se incapaci)dovrebbero alzarsi dalla poltrona e andare a zappare(sempre se sono capaci),invece di colpire il popolo racalmutese.
    Io direi a gran voce che andassero loro a pagare le nostre tasse(quelli delle amministrazioni precedenti e quelli attuali),poichè avete distrutto il nostro paese.
    E' ora di fare sentire la nostra voce.

    RispondiElimina