domenica 26 febbraio 2012

RACALMUTO, Casa di Nazareth "Camminare insieme per crescere". Convegno ed inizio progetto.

L'associazione "Casa di Nazareth onlus" organizza, con il patrocinio del comune di Racalmuto, nei locali del centro Padre Cipolla, giorno 28/02/2012 alle ore 16,30, la manifestazione "Diamo voce alle parole". L'associazione in collaborazione con il comune darà inizio al progetto "Camminare Insieme per Crescere", percorso formativo mirato ad accrescere le potenzialità dei ragazzi con disabilità della nostra comunità.
Interverranno: dott.Giuseppe Petralia (commissario straordinario) , prof.ssa Rosa Pia Raimondi (dirigente scolastico), Arc. Don Diego Martorana, Sig. Angelo Giudice (vice presidente associazione). Moderatore Prof. Gioacchino Falletta (presidente associazione).

I cittadini sono invitati a partecipare.

1 commento:

  1. Maria Adele Tironemartedì, 28 febbraio, 2012

    Faccio un grosso "in bocca al lupo" all'associazione e auguro a tutti che il progetto vada avanti a lungo, perchè sono queste le cose che fanno bene al paese. Questi sono i servizi per i cittadini che dovrebbero essere garantiti e pubblici....ben vengano le associazioni c'è ancora tanto da costruire a Racalmuto! Ancora un grosso augurio

    RispondiElimina