giovedì 2 febbraio 2012

Comune di Racalmuto. Nominato il responsabile per l'assegnazione di 10 case popolari

Nominato dal commissario straordinario dott. Giuseppe Petralia, il funzionario responsabile per la redazione della graduatoria per l'assegnazione di n. 10 alloggi popolari nella persona dell'Ing. Franco Puma.
La graduatoria,  una volta stilata, sarà approvata dal consiglio comunale.

5 commenti:

  1. piu case per tuttigiovedì, 02 febbraio, 2012

    caro commissario, caro ingegnere puma, un consiglio da chi vi vuole bene , date le case prima delle votazioni, cosi questi consiglieri non avranno più questa moneta di scambio per le prossimi elezioni, già ci sono tanti consiglieri che hanno promesso un alloggio ai loro elettori, il problema principale e che gli alloggi sono 10 ed i consiglieri sono 20

    RispondiElimina
  2. finalmente e da molto che aspetto spero che si facciano le cose giuste

    RispondiElimina
  3. Egregio sig. prossimo sindaco,
    di primo acchito mi ero veramente incazzato credendoti candidato sindaco dell’UDC (e di chi ci sta dietro), ma poi mi sono rabbonito, notando dietro di te la scritta SERGIO SCIME’ SINDACO, senza orpelli partitici. Allora mi sono detto: Sergio a capo di una lista civica con una squadra già prescelta ove confluiscano anche figure del mondo femminile PD (ed io un paio di nominativi potrei persino segnalarli); una lista civica in cui andiamo a prelevare da Milano il riottoso Racalmutese Fiero, e convinciamo qualche illustre magistrato in pensione (fuoriuscito naturalmente), qualche grande professore di agraria in pensione, etc.; una cosa del genere, perché no?
    In tale ottica, mi piacerebbe che a tempo e luogo tu ti esprimessi sui sette o otto punti accennati in una mia irritante chiosa della tua rubrica dei “commenti”; meglio se ciò avviene in una sorta di conferenza di produzione (cosa ovviamente comunista, ma sempre utile) a cui a metà febbraio potrei partecipare anch’io; meglio ancora se esprimessi il tuo parere in ordine a quanto scrissi su REGALPETRA LIBERA a proposito della grande cancrena racalmutese dell’ICI. Quando istituii GILER sollevai la questione dell’ICI, dell’IRAP, del danno degli autotrasporti dell’ITALKALI. Vox clamantis in deserto, naturalmente. Ma ora spulciando nel sito del Comune mi trovo una impudente missiva dell’ITALKALI in ordine alle sue responsabilità sulla sicurezza del territorio, così chiosata: in calce alla nota ITALKALI del 22/11/2011, avente ad oggetto “esecuzione rilievi vibrometrici”, vi è la seguente nota:”29/11/2011 – All’Arch. Vinti, all’ing. Puma per valutare l’opportunità di pubblicare l’evento sul sito del Comune e di darne la massima diffusione”. Noi di Regalpetra libera (anonimi e meno anonimi), noi racalmutesi (stanziali e fuoriusciti), noi che ai partiti crediamo e quelli che ai partiti non credono, noi che l’ICI la paghiamo e salata, quelli (credo pochissimi) l’IRAP la pagano, noi ambientalisti, noi assetati di giustizia fiscale, non abbiamo niente da dire? nulla da obiettare?
    Calogero Taverna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si parlassitu cuomu ni ficiru li genituri ci capiremmu tutti megliu

      Elimina
  4. Egregio signor anonimo,
    cosa debbo fare per farle capire che non voglio farmi capire dagli idioti, dagli "anonimi", dai ricattatori e dai tenori. Sapesse quanto mi aiuta in ciò il mio latinorum!
    Calogero Taverna

    RispondiElimina