martedì 24 gennaio 2012
Martellate all’auto di Giuseppe Guagliano, presidente della pro loco di Racalmuto
Ignoti la scorsa notte hanno sfondato a colpi di martello il parabrezza dell’auto di Guagliano, una Opel Zafira che si trovava parcheggiata nei pressi della sua abitazione di via Filippo Villa. Stesso identico episodio era accaduto due settimane fa , quando ignoti gli hanno sfondato un vetro della stessa autovettura. Guagliano, tra l’altro cognato dell’ex sindaco Salvatore Petrotto, ha deciso di sporgere denuncia alla ,locale caserma dei carabinieri contro ignoti.
Domanda: Intimidazione (?)
E’ questo quanto stanno cercando di capire e chiarire i carabinieri di Racalmuto
dopo l’ennesimo episodio che ha visto protagonista Giuseppe Guagliano , presidente della locale Pro Loco ed attivo membro del comitato “Fra Diego La Matina” che negli ultimi dieci anni ha denunciato diverse presunte anomalie politiche commesse dalle amministrazioni comunali che si sono succedute alla guida dell’ente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi dispiace tantissimo per l'amico Giuseppe Guagliano e la sua famiglia. Un terribile gesto di violenza che deve farci riflettere; episodi di questo genere non dovrebbero esistere in un paese civile. Tutti dobbiamo impegnarci per creare quelle condizioni di sicurezza necessarie per vivere con serenità e libertà. Sergio Scimè
RispondiEliminaTanta solidarietà al presidente della pro loco, sono fatti spiacevoli che avvelenano l'aria !!
RispondiEliminaLuigi Cipolla
RispondiEliminadispiace tanto...
Proloco Di Racalmuto
lo staff della Proloco Di Racalmuto è vicino al presidente Giuseppe Guagliano per le intimidazioni subite e confida nelle forze dell'ordine affinché si faccia chiarezza sui fatti e puniti i colpevoli di questi vigliacchi attacchi.
Piero Amato mi dispiace ....uno in queste cose piu di questo non può dire....
Lillo Cutaia
mi dispiace tantissimo..esprimo sincero disgusto.
i soci della pro loco esprimono solidarietà al presidente
RispondiEliminagrande solidarità al presidente della pro loco......lui si che si è schierarato contro i poteri forti!!!
RispondiEliminaEsprimo grande solidarietà per il vergognoso gesto subito dall'amico Giuseppe.
RispondiEliminaQuesto ci fa capire quanto Sciascia aveva ragione quando diceva: "Ho tentato di raccontare qualcosa della vita di un paese che amo, e spero di aver dato il senso di quanto lontana sia questa vita dalla libertà e dalla giustizia, cioè dalla ragione."
Cristian Alaimo
GENITORE INCAZZATO: Al di sopra di come ognuno di noi abbia le proprie opinioni in contrasto o meno con quelle degli altri, sono solidale con Giuseppe Guagliano! Un gesto vile, ignobile sicuramente perpetrato da balordi che meritano di essere puniti severamente!!
RispondiEliminaAll'amico Peppè che da anni si batte per migliorare le condizioni di vita di questo paese e rispettando sempre le regole della convivenza civile.
RispondiEliminaPer le sue battaglie che a volte hanno hanno avuto battute di arresto determinando delusioni, tuttavia lui non si è mai arreso,anzi. Scusate se oso tanto:Peppe Guagliano è un "Uomo di Tenace concetto". all'amico Peppe va la mia fraterna soliderità per il vile dannegiamento subito ai fini intimidatori.
Franca Todaro
RispondiEliminami dispiace tanto
Sabrina Salvaggio
Mah.... O.o Piena solidarietà!