martedì 3 gennaio 2012

Ho inviato una mail alla Girgenti Acque per sapere se l'acqua erogata a Racalmuto è potabile.

Ingrandisci la mail 
Ieri ho inviato una mail alla Girgenti acque SpA, per avere notizia sull'acqua cittadina a Racalmuto. Prima di Natale il blog comunicava ai lettori che l'acqua del rubinetto non era potabile, dopo qualche giorno il commissario fa affiggere un manifesto divulgando la stessa  notizia.

Il 27 dicembre nel sito del comune si comunicava che l'acqua era ritornata potabile. Ma un articolo del giornale diceva che altre analisi erano in corso. Dopo qualche giorno scompare dal sito del comune la notizia della potabilità dell'acqua e ad oggi nessun manifesto è stato affisso per le vie cittadine che comunichi il ritorno alla normalità.
Per questo motivo ho scritto alla Girgenti acque per sapere lo stato dell'acqua a Racalmuto. Potabile o non potabile?
Vi terrò informati, come sempre.

Sergio Scimè, blogger regalpetra libera

1 commento:

  1. GENITORE INCAZZATO: Caro Sergio Scimè se posso darti un consiglio, ti ricordo che se vuoi avere immediatamente notizie sulla condizione dell'acqua che sgorga dai nostri rubinetti puoi usufruire dei numeri telefonici 0922441539 oppure 0922441428 (attivi 24 ore su 24 come reclama la Girgenti stesso sul suo sito!!), pensa!! Rispondono solo dopo il primo squillo di telefono!! E poi, magia della Girgenti, prima che tu parli sanno perfettamente qual'è il tuo problema!! Sono indescrivibilmente efficientissimi!! Quasi quasi opto per riaffermare la privatizzazione dell'acqua a vita natural durante!!

    RispondiElimina