Sergio una sola parola GRAZIE! Ho letto la delibera del consiglio comunale nell'albo pretorio on line, e si capiscono tante cose. Invito gli ispettori antimafia, Gaetano Savatteri e chi è interessato di leggere la delibera consiliare di cui si sta parlando.
al di la delle verità dette da Scimè e Castaldi, Grandangolo resta comunque un giornale di merda. Non è sicuramente questo il modo giusto di fare notizia e di esprimere opinioni.
Malgrado tutto ha detto e stradetto su Petrotto ma è omertoso su Milioto e compagni del PD. Perchè? quando la macchia è a sinistra non si vede. la lurdia è sempri lurdia. Va dato merito a Franco Castaldo per aver dato rilevanza ad un fato grave avventuto in consiglio comunale.
Perchè tutti sono conro Scimè, la verità rompe i coglioni. Ma se in questo dannato paese non si inizia a parlare seriamente non cambierà mai nulla. Dopo mesi che compro Grandangolo finalmente un'apertura di speranza e di vera antimafia racalmutese, BRAVO SERGIO. La chiesa, la stampa i partiti sono MUTI, MUTOSTI, MUTINI, MUTECCHHI, MUTATI, MUTIRI, MUTISTI.
A Sergio Scimè: indipendentemente dall'utilità politica che ti può derivare dai vari sputtanamenti esercitati da Grandangolo, ed in considerazione che per il libero cittadino che crede nello stato democratico, la verità delle cose è sempre quella che esce dalle sentenze finali dei giudici,vorrei chiederti: MA TU VERAMENTE PENSI CHE GRANDANGOLO NON SIA UN GIORNALACCIO??? Ti faccio questa domanda perchè il tuo profilo umano e culturale uscito fuori da quando sei diventato un blogger è un pò altalenante, oscillando da situazioni in cui hai espresso un buon livello culturale e sopratutto uno spirito progressista moderato, a momenti di mediocrità di stile Arnoniano. Andare continuamente con le dita negli occhi alle persone, con la speranza di far perdere loro la pazienza non è una buona tattica per una Racalmuto che vuole cambiare (PETROTTO DOCET). Pertanto cerca di portare avanti una politica meno aggressiva perchè Racalmuto non ha più bisogno di inutili scontri, e sopratutto ha bisogno di UN MODO DI FARE POLITICA DIVERSO.
Firmato: un cittadino che se per caso dovessi candidarti vorrebbe votarti.
Al cittadino che potrebbe votare Scimè voglio chiedere: Chi si propone come alternativa ad un governo che molti giudicano inadeguato, oltre a fare delle proposte non deve mettrere in rilievo le cose negative di chi governa? E' la regola della democrazia vera. Se non si ha il coraggio di fare questo tutti si diventa uguali a tutti davanti alla gente. Ci sono politici che in trentanni di governo non hanno mai mosso una critica ne agli altri ne a se stessi. Questi sono i politici seri? Aldilà delle simpatie ed antipatie quello che dicono Grandangolo ed arnone perchè non viene riportato da nessun altro? Ne dalla politica ne da organi d'informazione. Una censura che sa di mafiosità atta all'autoconservazione o forse di complicità.
... forse anche il blog regalpetra libera è un "bloggaccio" come dicono alcuni, l'informazione può anche essere "spazzatura". Oggi è il tempo della spazzatura per molta stampa speriamo che l'onta e l'onda cambi al più presto. Ma la spazzatura chi la produce? Le testate giornalistiche riciclano la spazzatura prodotta per di più da altri per vendere. Il successo di Grandangolo deriva dalla pubblicazione di atti processuali in parte anche la crescita del blog deriva dalla pubblicazione di atti comunali e dalle riprese del consiglio comunale, mettendo a nudo le triste verità. Al di là di quello che fa Grandangolo, il blog, Malgrado tutto ecc ecc, chi fa politica o chi domani si pone come cambiamento per Racalmuto cosa fa? Aspetta che l'elettore lo supplichi per amministrare un paese alla deriva ma nel silenzio e nel rispetto della consuetudine. A Racalmuto non esiste in questo momento una nuova politica come progettualità di crescita per una comunità diversa, fresca e giovane. Approfondiremo l'argomento più avanti. Per ritornare a Grandangolo ripeto: la lettera al direttore di Grandangolo nasce per il semplice motivo che mi sono rotto nel vedere la fine delle istituzioni locali. Il presidente del consiglio, i consiglieri comunali non possono utilizzare una funzione così nobile per esprimere o meglio buttare fango, durante le sedute di consiglio, a delle testate giornalistiche, ad un blog, a dei cittadini o a gruppi di persone che condividono parte del loro tempo in piazza per dialogare e se necessario criticare le scelte ed i comportamenti di chi amministra. Se queste libertà concesse a tutti i cittadini della Repubblica Italiana fa perdere la pazienza a qualcuno mi dispiace ma non so cosa fare. Attendo consigli ...
l'anonimo di prima a Sergio: Condivido molte delle tue azioni anche se non tutte. L'unico consiglio che mi sento di darti è, visto che le elezioni sono ancora lontane, di non sprecare munizioni sparando a raffica, ma cerca di limitare i colpi e sopratutto MIRARE. PS inoltre occuparsi di ATTI COMUNALI o di ATTI GIUDIZIARI non dovrebbe essere la stessa cosa, o in ogni caso non spetta a noi farli diventare la stessa cosa. Non denigrare il tuo stesso Blog chiamandolo Bloggaccio, malgrado tutto resta sempre una delle poche cose buone fatte a Racalmuto negli ultimi anni. Il giorno in cui Regalpetra libera diventerà simile a Grandangolo, preferirò guardare siti porno.
Sergio una sola parola GRAZIE! Ho letto la delibera del consiglio comunale nell'albo pretorio on line, e si capiscono tante cose. Invito gli ispettori antimafia, Gaetano Savatteri e chi è interessato di leggere la delibera consiliare di cui si sta parlando.
RispondiEliminaSalvatore Milioto e Alfredo Mattina dovrebbero dimettersi per le gravi affermazioni in consiglio comunale.
RispondiEliminaancora con questi socialisti che indossano la casacca del peggiore PDL
RispondiEliminaal di la delle verità dette da Scimè e Castaldi, Grandangolo resta comunque un giornale di merda. Non è sicuramente questo il modo giusto di fare notizia e di esprimere opinioni.
RispondiEliminaBisogna dare merito a questo giornale, almeno loro si espongono.Malgrado tutto continua a girare a vuoto.
RispondiEliminaMalgrado tutto ha detto e stradetto su Petrotto ma è omertoso su Milioto e compagni del PD. Perchè? quando la macchia è a sinistra non si vede. la lurdia è sempri lurdia. Va dato merito a Franco Castaldo per aver dato rilevanza ad un fato grave avventuto in consiglio comunale.
RispondiEliminaPerchè tutti sono conro Scimè, la verità rompe i coglioni. Ma se in questo dannato paese non si inizia a parlare seriamente non cambierà mai nulla. Dopo mesi che compro Grandangolo finalmente un'apertura di speranza e di vera antimafia racalmutese, BRAVO SERGIO. La chiesa, la stampa i partiti sono MUTI, MUTOSTI, MUTINI, MUTECCHHI, MUTATI, MUTIRI, MUTISTI.
RispondiEliminain questo momento manca la voce autorevole di Sciascia, i sciascian i o sciascismi sono mal (di) grado.
RispondiEliminaA Sergio Scimè:
RispondiEliminaindipendentemente dall'utilità politica che ti può derivare dai vari sputtanamenti esercitati da Grandangolo, ed in considerazione che per il libero cittadino che crede nello stato democratico, la verità delle cose è sempre quella che esce dalle sentenze finali dei giudici,vorrei chiederti:
MA TU VERAMENTE PENSI CHE GRANDANGOLO NON SIA UN GIORNALACCIO??? Ti faccio questa domanda perchè il tuo profilo umano e culturale uscito fuori da quando sei diventato un blogger è un pò altalenante, oscillando da situazioni in cui hai espresso un buon livello culturale e sopratutto uno spirito progressista moderato, a momenti di mediocrità di stile Arnoniano. Andare continuamente con le dita negli occhi alle persone, con la speranza di far perdere loro la pazienza non è una buona tattica per una Racalmuto che vuole cambiare (PETROTTO DOCET).
Pertanto cerca di portare avanti una politica meno aggressiva perchè Racalmuto non ha più bisogno di inutili scontri, e sopratutto ha bisogno di UN MODO DI FARE POLITICA DIVERSO.
Firmato: un cittadino che se per caso dovessi candidarti vorrebbe votarti.
Al cittadino che potrebbe votare Scimè voglio chiedere:
RispondiEliminaChi si propone come alternativa ad un governo che molti giudicano inadeguato, oltre a fare delle proposte non deve mettrere in rilievo le cose negative di chi governa?
E' la regola della democrazia vera.
Se non si ha il coraggio di fare questo tutti si diventa uguali a tutti davanti alla gente.
Ci sono politici che in trentanni di governo non hanno mai mosso una critica ne agli altri ne a se stessi.
Questi sono i politici seri?
Aldilà delle simpatie ed antipatie quello che dicono Grandangolo ed arnone perchè non viene riportato da nessun altro?
Ne dalla politica ne da organi d'informazione.
Una censura che sa di mafiosità atta all'autoconservazione o forse di complicità.
... forse anche il blog regalpetra libera è un "bloggaccio" come dicono alcuni, l'informazione può anche essere "spazzatura". Oggi è il tempo della spazzatura per molta stampa speriamo che l'onta e l'onda cambi al più presto. Ma la spazzatura chi la produce? Le testate giornalistiche riciclano la spazzatura prodotta per di più da altri per vendere. Il successo di Grandangolo deriva dalla pubblicazione di atti processuali in parte anche la crescita del blog deriva dalla pubblicazione di atti comunali e dalle riprese del consiglio comunale, mettendo a nudo le triste verità. Al di là di quello che fa Grandangolo, il blog, Malgrado tutto ecc ecc, chi fa politica o chi domani si pone come cambiamento per Racalmuto cosa fa? Aspetta che l'elettore lo supplichi per amministrare un paese alla deriva ma nel silenzio e nel rispetto della consuetudine. A Racalmuto non esiste in questo momento una nuova politica come progettualità di crescita per una comunità diversa, fresca e giovane. Approfondiremo l'argomento più avanti. Per ritornare a Grandangolo ripeto: la lettera al direttore di Grandangolo nasce per il semplice motivo che mi sono rotto nel vedere la fine delle istituzioni locali. Il presidente del consiglio, i consiglieri comunali non possono utilizzare una funzione così nobile per esprimere o meglio buttare fango, durante le sedute di consiglio, a delle testate giornalistiche, ad un blog, a dei cittadini o a gruppi di persone che condividono parte del loro tempo in piazza per dialogare e se necessario criticare le scelte ed i comportamenti di chi amministra. Se queste libertà concesse a tutti i cittadini della Repubblica Italiana fa perdere la pazienza a qualcuno mi dispiace ma non so cosa fare. Attendo consigli ...
RispondiEliminal'anonimo di prima a Sergio: Condivido molte delle tue azioni anche se non tutte. L'unico consiglio che mi sento di darti è, visto che le elezioni sono ancora lontane, di non sprecare munizioni sparando a raffica, ma cerca di limitare i colpi e sopratutto MIRARE.
RispondiEliminaPS inoltre occuparsi di ATTI COMUNALI o di ATTI GIUDIZIARI non dovrebbe essere la stessa cosa, o in ogni caso non spetta a noi farli diventare la stessa cosa.
Non denigrare il tuo stesso Blog chiamandolo Bloggaccio, malgrado tutto resta sempre una delle poche cose buone fatte a Racalmuto negli ultimi anni. Il giorno in cui Regalpetra libera diventerà simile a Grandangolo, preferirò guardare siti porno.
nessuno lo dice allora lo dico io l'unico ACCIO e il consiglio comunale un CONSIGLIACCIO di poveracci.
RispondiElimina