un discorso pacato ricco di contenuti, condivido pienamente l'opiniione sulla mafia. Racalmuto non è mafia, la mafia ci fa schifo. La politica ed i cittadini onesti devono lottare i mafiosi e non essere assoggettate ad essa. Per questo le istituzioni devono reagire il consiglio comunale se non vuole dimettersi organizzi una manifestazione contro la mafia. Oppure aspettavno questo momento di vacatio della carica del primo cittadino per mettersi in mostra? li vedremo, forse, tutti ad accompagnare la Madonna del Monte, con il presidente in prima fila. Non credo assolutamente che alcuni consiglieri comunali sono meglio dell'ex sindaco. La giustizia prima o poi arriva per tutti, se non quella terrena ma quella di Dio. Quando hanno arrestano l'assesore il consiglio ha fatto un comunicato dove mostrava vicinanza al dolore della famiglia adesso per il sindaco nessuno dice niente. Molti sono i consiglieri di parte. la parte più sbagliata della società.
io non conosco Scimè ma è l'unico che sta mostrando coraggio, i consiglieri comunali se vogliono bene il paese devono mettersi da parte, speriamo che il comune venga commissariato per mafia così alcuni si levano d'annacarisi, ormai il dado è tratto.
Complimenti !
RispondiEliminaun discorso pacato ricco di contenuti, condivido pienamente l'opiniione sulla mafia. Racalmuto non è mafia, la mafia ci fa schifo. La politica ed i cittadini onesti devono lottare i mafiosi e non essere assoggettate ad essa. Per questo le istituzioni devono reagire il consiglio comunale se non vuole dimettersi organizzi una manifestazione contro la mafia. Oppure aspettavno questo momento di vacatio della carica del primo cittadino per mettersi in mostra? li vedremo, forse, tutti ad accompagnare la Madonna del Monte, con il presidente in prima fila. Non credo assolutamente che alcuni consiglieri comunali sono meglio dell'ex sindaco. La giustizia prima o poi arriva per tutti, se non quella terrena ma quella di Dio. Quando hanno arrestano l'assesore il consiglio ha fatto un comunicato dove mostrava vicinanza al dolore della famiglia adesso per il sindaco nessuno dice niente. Molti sono i consiglieri di parte. la parte più sbagliata della società.
RispondiEliminaio non conosco Scimè ma è l'unico che sta mostrando coraggio, i consiglieri comunali se vogliono bene il paese devono mettersi da parte, speriamo che il comune venga commissariato per mafia così alcuni si levano d'annacarisi, ormai il dado è tratto.
RispondiElimina