tutta gente che esce solo al momento delle votazioni.....RIDICOLI CI SENTIAMO A PENSARE CHE ALLE PROSSIME CANDIDATURE CI SARA' STA GENTE....gente che va dove tira il vento, ...ma cmq buon referendum a tutti!!!!
All'anonimo di cui sopra vorrei ricordare che il referendum è qualcosa che riguarda i cittadini compreso lui. Le persone ritratte nella foto non mi sembra che possano annoverarsi tra i mestieranti della politica.(per intenderci quelli che tentano di ricavarci qualcosa) La politica può essere una passione, un mezzo concreto per migliorare il luopgo dove si vive. E comunque in democrazia non penso si possa fare a meno della politica. Il qualunquismo, e il fare di tutta l'erba un fascio rappresenta il vero problema di questo periodo storico. Non si parla di chi sta nascosto dentro le istituzioni con poco onore; e si parla tanto di chi, nel bene o nel male ci mette la facci nel cercare di animare il dibattito.
per favore, credo che questo referendum vada oltre destra e sinistra, evitiamo di trasformarlo in un arma politica se davvero vogliamo raggiungere i 2 obiettivi principali, il QUORUM e la vittoria dei 4 SI..
una foto per certi versi inquietante; non si capisce se ad unire queste persone è stata l'ora della notte, il referendum o l'opinione nei confronti di Petrotto. Ma spuntato il sole, finito il referendum, caduto Petrotto, cosa resta? forse il nulla, e la storia di Racalmuto continua...
tutta gente che esce solo al momento delle votazioni.....RIDICOLI CI SENTIAMO A PENSARE CHE ALLE PROSSIME CANDIDATURE CI SARA' STA GENTE....gente che va dove tira il vento, ...ma cmq buon referendum a tutti!!!!
RispondiEliminaVotare 2 SI è bene; votarne 4 è molto meglio. Roberto.
RispondiEliminaAll'anonimo di cui sopra vorrei ricordare che il referendum è qualcosa che riguarda i cittadini compreso lui.
RispondiEliminaLe persone ritratte nella foto non mi sembra che possano annoverarsi tra i mestieranti della politica.(per intenderci quelli che tentano di ricavarci qualcosa)
La politica può essere una passione, un mezzo concreto per migliorare il luopgo dove si vive.
E comunque in democrazia non penso si possa fare a meno della politica.
Il qualunquismo, e il fare di tutta l'erba un fascio rappresenta il vero problema di questo periodo storico.
Non si parla di chi sta nascosto dentro le istituzioni con poco onore; e si parla tanto di chi, nel bene o nel male ci mette la facci nel cercare di animare il dibattito.
finalemente qualcosa di diverso in questo paese, si respira un'aria diversa. Il vento soffia a sinistra, mi dipsiace per i berlusconiani di Racalmuto.
RispondiEliminaio non sono in pease in qst momento ma spero solo che la propaganda l'abbiate fatta quando in piazza ci stavano non solo 4 gatti...
RispondiEliminaper favore, credo che questo referendum vada oltre destra e sinistra, evitiamo di trasformarlo in un arma politica se davvero vogliamo raggiungere i 2 obiettivi principali, il QUORUM e la vittoria dei 4 SI..
RispondiEliminaFacciamo attenzione che con tutto stu vento che soffia da sinistra si possono scoperchiare anche i tetti di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina...di che si parla?! di vento?! di sinistri?! o di solita minestra per non buttarsi dalla finestra?!?
RispondiEliminauna foto per certi versi inquietante; non si capisce se ad unire queste persone è stata l'ora della notte, il referendum o l'opinione nei confronti di Petrotto. Ma spuntato il sole, finito il referendum, caduto Petrotto, cosa resta? forse il nulla, e la storia di Racalmuto continua...
RispondiEliminaSe esce Petrotto e qualcunaltro dalla scena politica si fa pulizia. Lu stuzzu è assa
RispondiElimina