venerdì 11 marzo 2011

Caro segretario Michelangelo: o lasci Petrotto o lasci il PD

(dott. Salvatore sardo, consigliere del PD)
Il sindaco Petrotto non finisce mai di sorprenderci: dopo avere girato le "sette chiese" per sostituire i nostri assessori che si sono dimessi perchè non hanno condiviso la sua nuova collocazione a destra ed il ritardo nell'attuazione del programma amministrativo concordato nel Dicembre del 2009, ecco che estrae dal suo cilindro una nuova sorpresa.
E' riuscito a convincere il segretario del circolo del PD, Michelangelo Petruzzella, ad accettare l'incarico di assessore comunale all'insaputa di tutto partito.
E' chiaro che questa scelta deve essere considerata del tutto personale che non coinvolge il partito e presa contro la linea politica del partito espressa pubblicamente tramite gli strumenti di comunicazione di massa.
Il segretario del circolo è invitato, pertanto, a fare un passo indietro per togliere dall'imbarazzo il partito!
E' stata convocata per domenica prossima l'assemblea degli iscritti per adottare i provvedimenti previsti dallo statuto del partito.

SALVATORE SARDO
CAPOGRUPPO CONSILIARE DEL PD

4 commenti:

  1. CITTADINO ONESTOvenerdì, 11 marzo, 2011

    l'assessore Michelangelo sta facendo solo cio che il pd con Toto Sardo in testa ha fatto per anni e cioé i porci comodi

    RispondiElimina
  2. continua la tattica delle poltrone i ds sono dei maestri dopo aver mangiato a sbafo ora accusano il provero segretario cittadino del proprio partito ormai non ci crede piu nessuno

    RispondiElimina
  3. chi di spada ferisce di spada perisce

    con affetto
    vincenzo maniglia

    RispondiElimina
  4. Caro Dott. Sardo, non ti devi "sorprendere",di ciò che sta facendo il Sindaco Petrotto, visto che, Tu in prima persona ai "partorito" in questi anni, uomini e decisioni per il PD.Ti sei divertito tanto ma tanto,ora scrive bene Vincenzo Maniglia "chi di spada ferisce di spada perisce".

    RispondiElimina