Perchè cliccare su "Mi piace"? No, non mi piace neanche un pò.
Posso anche comprendere il fatto che il Sindaco stia attraversando un momento particolarmente difficile, ma nulla giustifica questo tipo di aggressioni...
Sempre più disgustata......
.
.
Angela
Non conosco i motivi di questo rancore ma la violenza anche se solo verbale, non puo' essere accettata. Ti sono vicina Sergio..
Anna Maria
Anch'io ti sono vicina Sergio. Purtroppo le brutte abitudini della prepotenza del potere sono dure a morire e la violenza verbale è pari a quella fisica. Riguardati!
Baldassare
ciao sergio, solo una piccola frase per quello che te successo ;Le menti sono come i paracadute: " Funzionano soltanto quando sono aperte "
Filippo
solidali!!! con Sergio Scime!!!!ciaoooo
Enzo
Statte accuorte Sergio!(Direbbero a Napoli) Il Sindaco è una brava persona,siamo amici da ragazzi.E'stato un brutto periodo anche per Lui questo.
Giuseppe
sergio solo soledarietà ti posso dare e dirti il sig. petrotto si deve dimettere e basta e deve stare solamente calmo senza alterarsi perchè la colpa e solo sua e poi chi l'ha detto che deve stare su quella poltrona senza fare niente o meglio fare i cazzi suoi "interessi"e prendersi i nostri soldi io questo dipendente non lo voglio e quindi lo licenzio!!!!!faccia ricorso al TAR
Graziella
Quella di Petrotto é una eclatante dimostrazione di debolezza... Quelli come te ne fanno le spese. Vai avanti e sii orgoglioso di quello che sei. scrivi scrivi scrivi .....
Giuseppe
Hai la mia solidarietà per quello che è successo riguardante la ridicola e patetica aggressione del sindaco nei tuoi riguardi, che sia di buon auspicio e che la sua irritazione sia direttamente proporzionale all accrescimento della tua fortuna politica futura.
Paolo
apprendo oggi soltanto del fattaccio accadutoti ha la mia piena solidarietà.... purtroppo molte volte il non saper confrontarsi porta a questi piccoli inconvenienti
Sergio
Ringrazio tutti gli amici che su facebook hanno scritto queste belle parole di solidarietà e quanti in piazza, per telefono, con messaggi, mi sono stati vicino dopo il "fattaccio", che spero non si ripeta più. In paese c'è aria pesante. Molti amici che hanno manifestato dissenso nei confronti dell'amministrazione vengono immediatamente intimiditi, creando un clima di terrore nella società civile. Questo non fa bene al paese e alla democrazia. La libertà di pensiero è un diritto di tutti.
Link "Ho subito un'altra aggressione dal sindaco di Racalmuto"

Nessun commento:
Posta un commento