mercoledì 4 agosto 2010

Lilly Keru risponde al blog Regalpetra Libera: (non so gli altri come sono venuti a conoscenza se hanno parentele, amicizie o altro) ma IO ho presentato una NORMALISSIMA domandina all'ente


Se permette vorrei usufruire anche della sua
bacheca per rispondere a
regalpetralibera,sentendomi infastidita, da una nota
che circola su fb
"ai giovani di Racalmuto, confronto tra il
...sindaco e il blog"...
innanzitutto informo regalbetra libera che GOOGLE è
un grande mezzo di
comunicazione e INFORMAZIONE per chi lo sa USAR...E, basta fare le
giuste
ricerche
e INFORMARSI.
Non voglio difendere nessuno, anche
perché non mi
interessa; ma
ci tengo a precisare una cosa (Se permette vorrei usufruire anche della sua
bacheca per rispondere a
regalpetralibera,sentendomi infastidita, da una nota
che circola su fb
"ai giovani di Racalmuto, confronto tra il
...sindaco e il blog"...
innanzitutto informo regalbetra libera che GOOGLE è
un grande mezzo di
comunicazione e INFORMAZIONE per chi lo sa USAR...E, basta fare le
giuste
ricerche
e INFORMARSI. Non voglio difendere nessuno, anche
perché non mi
interessa; ma
ci tengo a precisare una cosa (non so gli altri
come sono venuti a
conoscenza
se hanno parentele,amicizie o altro) ma IO per fare
un normalissimo
corso
regionale, ho presentato una NORMALISSIMA domandina
all'ente. Se vuole
spiego
le procedura.. in un pigro pomeriggio smanettando
con il pc e navigando
mi sono
imbattuta in questo link
http://www.facebook.com/pages/Agrigento-Italy/FEDERCOMED/106388379406013
ho
detto: uhm però!!! a Racalmuto un corso!!! non ho
un cavolo da fare per
il
momento, visto il mio stato di disoccupazione
magari lo faccio!; poi
però non
mi sono interessata più di tanto; a distanza di una
settimana noto una
nota
nella pagina di fb del sindaco che parla del corso
di cinematografia,
con un
numero telefonico scritto a lettere cubitali e me
lo appunto(rispondeva
al
tel direttamente la presidentessa
dell'ente).L'indomani trovandomi ad
un master
al polo universitario sento parlare un
docente e alcuni allievi di qst corso mi avvicino
ed interagisco con il
gruppo...allorchè
digito il numero telefonico chiedo delle info,
scarico la
documentazione e
consegno tutto dove mi è stato indicato!
RIMANENDO in tema di questione etica e morale ci
tenevo a rispondere a
regalpetra libera, in quanto partecipante al corso
non ho cercato
sotterfugi
per ISCRIVERMI se poi regalpetra mette
in dubbio il potenziale di tutti gli iscritti senza
conoscere i
soggetti pecca
di IGNORANZA E SUPERFICIALITà, perché non si deve
fare di tutta erba un
fascio.
Questo è un altro problema di Racalmuto e i suoi
abitanti, chiacchiere,
chiacchiere e chiacchiere inutili, e cmq
una cosa mi è stata insegnata prima di puntare il
dito contro gli altri
ricordiamoci che nello stesso istante in cui lo
stiamo facendo
punteremo 3 dita
contra noi stessi; quindi riflettiamo prima di
sputare
veleni.FORTUNATAMENTE
ANCORA HO CAPACITà INTELLETTIVE, SPIRITO DI
RICERCA, CAPACITà DI
CURIOSARE, E
SICCOME SONO UNA PRECARIA HO VOGLIA DI IMPEGNARE IN
QUALCHE MODO IL MIO
TEMPO.
CERTO AVREI PREFERITO TROVARE UN BANDO CHE DASSE
LAVORO, MA CHE POSSO
FARCI SE
QUELLI NON SI TROVANO! è vero che non ho visto
manivesti a Racalmuto ed
è
sbagliato che questo si sia verificato o magari
sono stata sbadata io e
non li ho notati, non posso esserne certa, MA è
ANCHE SBAGLIATO fare
delle
insinuazioni subdole su TUTTI i partecipanti.
FORTUNATAMENTE so usare
IL mezzo
MULTMEDIALE nel migliore dei modi per trarre
informazioni... e cmq fate
una
ricerca su google troverete tutto il necessario per
verificare quello
che
dico,(date, giorni di pubblicazioni, ecc ecc fate
una visita anke al
link che
ho postato o spulciate la bacheca del sindaco a me
scoccia farlo.
CONCORDO
SOLO UNA COSA CON VOI che se a Racalmuto c'è un
ufficio stampa o
qualcosa di
simile idoneo a promulgare le informazioni NON
FUNZIONA bene.

Nessun commento:

Posta un commento