Luigi Cipolla
sicuramente sara' un assaggio dell artista al centro....quindi si trovera alle "vigne"....x un concerto di roy ci vogliono i soldi.....e nn facciamo ogni volta...critica x ogni cosa....sa ava a ghiri a truvari u pilu nill uovu....e poi....chissa x quale scopo!?!??
Cristian Falcondragon Alaimo
il problema non è roy paci in se per se ma l'aver messo in un programma ufficiale un artista in forse che alla fine non è venuto...
io la prendo sullo sfottò ma è stata una cosa un pò bruttina....
Sergio Scimè
... secondo te Luigi è stato giusto mettere nel programma della Festa del Monte un cantante che era nell'area ke non sarebbe venuto ? ... mentre l'attacchino del comune affiggeva i manifesti con la foto di Roy Paci io scriveo nel blog Rega...lpetra Libera che la presenza di Roy Paci non era sicura ... (nel libro del sindaco c'è scritto a Pag. 18 "QUEST'ANNO, GRAZIE A CARMELO BRUCCULERI E RENATO VOLPE ED ALLA LORO FRATERNA AMICIZIA CON ALFREDO LO FARO SI E' PROGRAMMATO UN EVENTO ECCEZIONALE. LA PRESTIGIOSA BAND DI CARATURA INTERNAZIONALE DEI SICILY SATRS, CON BUZZURRO, CAFISO, MILICI, E PORTERA ASSIEME ATANTONELLA RUGGERO E ROY PACI ..."
scrivere in un libro uscito dopo il comunicato stampa dove il cantante affermava che non era previsto nessun concerto a Racalmuto è cosa corretta ???... hai mai sentito qualcuno del comune sindaco asessore dirigenti parlare dell'assenza di Paci? ... o forse dobbiamo nascondere la verità ... MISTIFICARE MISIFICARE MISTIFICARE ... la cosa grave è il comportamento del sindaco ke continua a dire FESSERIE nel silenzio più totale della politica mentre la stragrande maggioranza dei cittadini è completamente stufa e stanca di tre anni e mezzo di gestione delle cose del paese in modo "STUPEFACENTE" e "SCHIFOSO" ... ( avremo tempo e modo per spiegarlo alla gente) ... molti giovani per fortuna stanno iniziando ad aprire gli okki e a ragionare con la propria testa solo così le cose possono cambiare un po' ... ma se si resta bendati QUELLI che stanno al comue continueranno a farsi i Caz... pr pr pr !!!
Nessun commento:
Posta un commento