giovedì 27 maggio 2010

La Sinistra Ecologia e Libertà di Racalmuto chiede le Dimissioni della Giunta guidata dal sindaco Salvatore Petrotto

( nella foto Luigi Capitano esponente del partito Sinistra Ecologica e Libertà)

Le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto Amministratori e Funzionari Pubblici, hanno fortemente colpito l’opinione pubblica di Racalmuto.
Sarebbe stato legittimo aspettarsi da parte delle forze politiche che sostengono l’ammnistrazione comunale, un atteggiamento consapevole del fatto che l’attuale giunta ha ormai esaurito la propria funzione.
Le dimissioni della Giunta sembrano l’unico atto serio e possibilie; non si capisce per quali motivi il Partito Democratico continui a sostenere un’amministrazione comunale che non esprime, ormai, nessuna ispirazione di centro-sinistra, né in termini politici, né in termini programmatici; paradossale è inoltre, la richiesta di dimissioni avanzata da alcune forze di centro-destra che hanno sostenuto questa amministrazione senza fare autocritica.
In questi anni è successo di tutto, si è arrivati al punto che un assessore sia stato arrestato per commercio internazionale di cocaina senza che questo comportasse le dimissioni della giunta.
“Tornare alle urne e lasciare ai cittadini la parola si chi deve amministrare il comune”
E’ necessario costruire una alternativa credibile che coinvolga le forze sane della comunità di Racalmuto per una buona amministrazione.


Racalmuto
Sinistra Ecologia – Libertà
con Vendola

Nessun commento:

Posta un commento