Regalpetra Libera, da oggi, anche su carta. I cittadini conoscono questa nuova realtà racalmutese, ma non tutti hanno la possibilità di leggere i post pubblicati nel blog.
Da adesso verrà distribuito alla cittadinanza il foglio di Regalpetra Libera, riportando gli articoli del blog.
Cari amici, il blog nasce per animare il dibattito politico e culturale in questo paese che si è appiattito.
I politici aprono la bocca soltanto durante le campagne elettorali, in quel momento hanno bisogno di VOTI, poi tutto TACE, si dimenticano degli interessi della gente.
Regalpetra Libera, oggi, viene riconosciuto dalla città come l'unica VOCE LIBERA che si oppone ad un governo locale che in tre anni poco ha fatto per il paese, dimostrando, giorno dopo giorno, il continuo fallimento.
Nel foglio di febbraio trovate due post di interesse generale:
- Indebitare il Comune per UN MILIONE di EURO ... non è saggia politica !!!
Dopo gli annunci di finanziamenti, siamo arrivati all'indebitamento per un MILIONE di EURO più gli interessi. Il bilancio comunale in ROSSO verrà caricato di un debito che ammonterà, probabilmente a 150.000 euro annue per 10 anni.
- Che cos'è acuarinto ?
Un progetto finanziato dal MInistero dell'Interno e da Comune di Racalmuto per un totale di 377.000 euro. Regalpetra Libera ha chiesto trasparenza e bandi pubblici per la selezione delle figure professionali e per le forniture.
Nessun commento:
Posta un commento