martedì 22 dicembre 2009

Visitate la rassegna: Racalmuto nell'arte: come formiche indipendenti !!!


di Sergio Scimè
Invitiamo tutti i lettori del blog a visitare la mostra "Racalmuto nell'arte: come formiche indipendenti". La rassegna vede più di cinquanta artisti racalmutesi che si incontrano dentro i locali dell' ex macello comunale, in piazza Fontana.
Ringraziamo tutti i racalmutesi espositori e i cittadini racalmutesi e non che visiteranno l'iniziativa. La rassegna sarà aperta dal 21 dicembre 2009 al 10 gennaio 2010.
Tra gli organizatori il Blog "Regalpetra Libera Racalmuto".
Lo spirito è quello del fare insieme, tutti i racalmutesi sono protagonisti di una iniziativa che ha lo scopo di rilanciare un paese positivo, diverso, che sia di buon esempio per le nuove generazioni.
Abbiamo assistito in questi anni a fatti negativi che appartengono ad una parte minoritaria della collettività. I racalmutesi insieme devono e possono ricominciare a progettare un futuro diverso.
I cittadini sono in questa iniziativa orgogliosi di se stessi in quanto protagonisti del cambiamento, non crediamo che devono ringranziare alcuno, la città è di tutti i cittadini che vogliono viverla indipendentemente.
Riguardo agli attori di fama internazionale che hanno recitato al teatro ci viene da dire: Chi li ha visti ??? ... quelli si che devono ringraziare i racalmutesi che pagano le tasse onerose al comune per non vedere nulla ...

Nessun commento:

Posta un commento