giovedì 1 giugno 2017

Racalmuto, grande successo il "Torneo di primavera 2017" organizzato dalla Pro Loco. Le foto della premiazione


MEDICAL LEADER
Partecipazione ed entusiasmo sono stati i motori dello svolgimento del "Torneo di Primavera 2017".
Manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Racalmuto con la collaborazione dell'Italkali, che ha coinvolto un centiNaio di partecipanti e un numeroso pubblico.
Nove Squadre composte interamente da racalmutesi, una dai ragazzi argentini che hanno militato in promozione e una proveniente da Montedoro e Serradifalco per un totale di undici formazioni che hanno dato vita ad una manifestazione che certamente resterà nella mente dei presenti per il grande agonismo messo in campo, per la correttezza e per il senso di sportività.
Il torneo è stato vinto dalla formazione Medical Leader, mentre al secondo ed al terzo posto si sono classificate rispettivamente Sicilianamente e Autocarrozzeria Destro che ha avuto la meglio sulla formazione Bombola, alla quale sono andati i trofei per il Miglior Portiere (Andrea Scimè) e per il Capocannoniere (Salvatore Sardo Viscuglia). Altri trofei sono stati consegnati ai Veterani Angelo Bufalino (di Montedoro) e Alfredo Giangreco per la passione e l'impegno profuso.
JUNIORES
Riconosciuti anche gli arbitri, Emanuele Taibi, Paolo Agrò, Piero Munisteri, Gigi Scibetta e Vittorio Lauricella che sapientemente hanno diretto tutti gli incontri.
Un particolare premio è stato consegnato alla Squadra Juniores formata da un gruppo di adolescenti di Racalmuto poiché sono stati la rivelazione del Torneo giocando un bel calcio e mettendo in difficoltà le formazioni più quotate. Alla squadra Sicilianamente, anche a giudizio degli avversari, è stata riconosciuta la correttezza e la sportività e per questo hanno ricevuto un trofeo.
"Grazie ai partecipanti ed a Racalmuto tutta che ha risposto a gran voce ad un evento che mancava da anni e reso possibile grazie alla disponibilità della Dott.ssa Raimondi che ha concesso l'utilizzo della struttura.
Grazie agli esercenti e agli imprenditori che hanno contribuito per la realizzazione, ai partecipanti, al pubblico e a Racalmuto tutta perché questo è stato il torneo della nostra Comunità.
La Pro Loco crede nelle potenzialità di Racalmuto e questa è stata la prima di una serie di manifestazioni che vogliamo organizzare nella stagione estiva per continuare a divertirci insieme.
Grazie infine a Calogero Salemi ed Alberto Alaimo, per l'ottima e perfetta collaborazione." (Andrea Sciascia)
MIGLIOR PORTIERE

BOMBOLA

AUTOCARROZZERIA DESTRO

I VETERANI

SICILIANAMENTE


ARBITRO LAURICELLA

ORGANIZZATORI

CAPOCANNONIERE

ARBITRO AGRO'

ARBITRO TAIBI

ARBITRO MUNISTERI

Nessun commento:

Posta un commento