giovedì 7 aprile 2016

Racalmuto, Gaetano Savatteri: prima dei nomi servono idee e progetti per rilanciare la Fondazione Sciascia

Pif e Savatteri a Trame festival
Il giornalista e scrittore racalmutese Gaetano Savatteri ringranzia "Progetto per Racalmuro" per la candidatura a direttore letterario e componente del  consiglio di amministrazione della Fondazione Sciascia e commenta così su facebook "Ringrazio di cuore chi ha pensato al mio nome, ma credo che per la Fondazione Sciascia prima che i nomi servano progetti e idee per un rilancio, per decidere insieme cosa dovrà essere".
Tanti like e commenti. Scrive Angelo Collura ex assessore alla cultura di Grotte  "Gaetano Savatteri è una risorsa e nello stesso tempo una fortuna poterlo" utilizzare" per il suo trascorso e i suoi successi letterari e professionali...rilancerebbe certamente la Fondazione Sciascia cosi come ha fatto con il Premio Racalmare riportandolo alla cronaca letteraria Nazionale e Internazionale.....Grazie ancora per quello che hai fatto".
Maria Pia Tucci commenta: "Candidatura da sostenere e promuovere!  Gaetano  grande professionista e uomo generoso. Noi di TRAME.festival  passo dopo passo e anno dopo anno stiamo crescendo grazie alla sua insostituibile e preziosa direzione artistica. In bocca al lupo Direttore!".


Nessun commento:

Posta un commento