giovedì 25 febbraio 2016

RACALMUTO, Lista Borsellino: "Ecco perché non vogliono le telecamere!"

Nota stampa dei
Consiglieri della Lista Borsellino

Ecco perché non vogliono le telecamere!
Nella seduta consiliare di ieri 24.02.2016 i consiglieri della Lista Borsellino hanno tenuto il numero legale nonostante le numerose assenze tra le file della maggioranza.
Questo, per garantire la votazione di argomenti importanti, tra cui la variante al PRG che avrebbe consentito di scongiurare la revoca di un finanziamento di circa 500.000€, occasione di lavoro e di sviluppo per il nostro paese. Invece, appena dopo la discussione del secondo punto all’odg, i consiglieri di maggioranza presenti in aula erano solamente in due, determinando la caduta del numero legale.

E’ vergognoso che queste assenze si verifichino solo quando si tratta di discutere argomenti importanti per la cittadinanza, mentre i consiglieri di maggioranza si ritrovino presenti e compatti quando si tratta di approvare le indennità.
Le telecamere in aula consiliare avrebbero mostrato ai racalmutesi uno spettacolo indecoroso e irrispettoso.
Ecco perché sono state impedite le riprese!
Il Consiglio Comunale è stato rinviato ad oggi pomeriggio, ci auguriamo da parte dei consiglieri di maggioranza un maggiore senso di responsabilità, perché i cittadini rischiano di perdere 500.000€!


Nessun commento:

Posta un commento