giovedì 20 marzo 2014

Calogero Collura, scultore Racalmutese, rieve congratulazioni dal Presidente della Repubblica


Calogero Collura, scultore racalmutese, dipendente MIUR all’Istituto comprensivo “Gen. Macaluso” di Racalmuto, ha ricevuto una lettera di congratulazioni dal Quirinale. Carlo Guelfi, portavoce del Presidente della Repubblica Napolitano,  scrive nella missiva:
Il Capo dello Stato ha ricevuto la Sua cordiale lettera e, la ringrazia vivamente per le cortesi espressioni di stima indirizzategli, e per l’interessante, piccolo busto in gesso da lei realizzato, raffigurante il grande scrittore Leonardo Sciascia, Suo concittadino, che tanto gentilmente ha voluto fargli pervenire.
Nell’assicurarLe che il dono è stato particolarmente gradito, il Capo dello Stato Le invia i suoi più cordiali saluti ed auguri di buon lavoro, ai quali aggiungo con piacere i miei personali”.
Sono queste notizie che contribuiscono a credere ancora nel nostro paese, dove arte, letteratura e musica sono linfa vitale e di speranza. I blog di Regalpetra si complimenta con il Sig. Collura per i riconoscimenti ricevuti e le meravigliose creazioni.

Regalpetra libera (ARTE)


Nessun commento:

Posta un commento